Autore Topic: Emigrazione unica soluzione per i no vax ?  (Letto 711 volte)

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Emigrazione unica soluzione per i no vax ?
« il: Agosto 24, 2021, 22:58:33 pm »

sentivo questa intervista su Visione TV e l'intervistato (non un uomo che io stimi)  paventava la fuga dall' Italia come unica e inevitabile soluzione:

i no-vax/free-vax qui ci hanno mai pensato ?
se si, verso quale Paese ?
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:Emigrazione unica soluzione per i no vax ?
« Risposta #1 il: Agosto 24, 2021, 23:17:30 pm »
Premesso che Meluzzi è lo psichiatra forense che ha testimoniato che "chi conta" fa falsi vaccini ("l'hanno proposto anche a me"), potrebbe benissimo aver ragione. Dove non lo so, tutta l'UE ha gli stessi regolamenti, nelle Filipppine il presidente ha detto (incredibile ma vero) che farà "sparare a vista" ai non vaccinati (già successo per altre cose), quindi cosa resta? Mi sa la Nigeria...
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #2 il: Agosto 24, 2021, 23:37:17 pm »
Premesso che Meluzzi è lo psichiatra forense che ha testimoniato che "chi conta" fa falsi vaccini ("l'hanno proposto anche a me"), potrebbe benissimo aver ragione. Dove non lo so, tutta l'UE ha gli stessi regolamenti, nelle Filipppine il presidente ha detto (incredibile ma vero) che farà "sparare a vista" ai non vaccinati (già successo per altre cose), quindi cosa resta? Mi sa la Nigeria...

nel video ripropone quella dichiarazione, siamo a livello di "ha detto mio cugggino" .

Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #3 il: Agosto 25, 2021, 00:02:33 am »
No Bhisma, l'ha detto un notissimo psichiatra FORENSE per TESTIMONIANZA DIRETTA.
Vorrei sentirti dire qualcosa veramente di sinistra ogni tanto
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.