Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Buone notizie ogni tanto

<< < (7/9) > >>

Vicus:
//www.youtube.com/watch?v=uveI82KgCzc

Vicus:
Vaccini, svolta dai periti Pm di Genova: “Probabile correlazione con le morti”

Piano piano la verità emergerà. E mentre dai banchi del governo e sulle prime pagine dei principali quotidiani italiani si continua a urlare contro chi ricerca la verità, tacciandolo di essere no-vax o antiscientifico, ecco che la magistratura arriva a far luce sulle possibili (e sempre più probabili) correlazioni tra i vaccini e le morti per trombosi. Nello specifico, ci sarebbe infatti una probabile correlazione tra AstraZeneca e le morti per trombosi del seno cavernoso con piastrinopenia. Lo scrivono i periti dei pm genovesi nella prima bozza depositata in procura sulle morti avvenute a Genova dopo la somministrazione del siero anglosvedese.


Come riporta l’Ansa, “a fine mese verranno consegnate le relazioni definitive ma giovedì i magistrati del pool Sanità (Arianna Ciavattini, Francesca Rombolà e Stefano Puppo) si riuniranno con i colleghi di Eurojust e delle altre procure italiane ed europee che indagano sulle morti sospette. I consulenti, il medico legale Luca Tajana e Franco Piovella, hanno parlato nelle relazioni di Vitt, la sindrome associata ai vaccini che porta trombosi immunitaria indotta da vaccino”.

Una sindrome che assomiglia patogenicamente alla trombocitopenia indotta da eparina. Ulteriori approfondimenti saranno necessari per chiarire tutti gli altri aspetti di quanto accaduto. A Genova sono stati due i casi che hanno suscitato maggiore clamore: quello di Francesca Tuscano, la docente di 32 anni morta ad aprile, e quello di Camilla Canepa, la studentessa di 18 anni stroncata da una trombosi a giugno.

In questo ultimo caso ci potrebbero essere però anche delle responsabilità mediche per i ritardi nella gestione della paziente. Si attendono ora nuovi sviluppi e i risultati di altre indagini. La verità deve emergere, perché deve essere fatta giustizia.

https://www.ilparagone.it/attualita/periti-pm-correlazione-vaccini-morte/?telegram2

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 16, 2021, 06:10:02 am ---Camilla Canepa, la studentessa di 18 anni stroncata da una trombosi a giugno.

In questo ultimo caso ci potrebbero essere però anche delle responsabilità mediche per i ritardi nella gestione della paziente.

--- Termina citazione ---
Ho capito, però mica è stata ricoverata per un ginocchio sbucciato o un'unghia incarnita... che cazzo c'entrano i ritardi nella gestione? :doh:

Vicus:
Non sanno più cosa inventare, anzi non hanno neanche bisogno di inventare alcunché, gli basta proseguire con la consueta narrativa: come diceva Huxley 1000 ripetizioni della stessa menzogna fanno una verità

Vicus:
SENTENZA EPOCALE DEL TRIBUNALE DI MILANO  ROVESCIATO IL FRONTE DELLE SENTENZE NEGATIVE PER LE OSS: DICHIARATA L'ILLEGITTIMITA' DEL LICENZIAMENTO ATTUATO DAI DATORI DI LAVORO     
                                                                                                                                                                                                                                                                                       Gli OSS sono stati i primi soggetti colpiti dalla repressione. Sono stati brutalmente licenziati dai datori di lavoro,in genere cooperative ad apparente assenza di scopo di lucro,in realtà macchine da profitti spesso molto opachi perchè realizzati grazie ad appalti pilotati. Vi era stata una prima sciagurata pronuncia negativa, ampiamente ripresa dal mainstream, e poi  a ruota, decine di altri provvedimenti analoghi sempre enfatizzati dai giornali di regime, quali deterrenti per canalizzare questi operatori sanitari verso la rassegnazione e la rinuncia a difendere il proprio diritto alla salute ed al posto di lavoro. Alcuni minuti fa mi è stata notificata la PRIMA SENTENZA DI MERITO ,quindi, non un provvedimento di urgenza MA UNA PRONUNCIA DEFINITIVA, che ha statuito l'illegittimità della sospensione ed il pagamento delle retribuzioni arretrate. Non si tratta di una sentenza  semplicemente ottima,ma di una pronuncia straordinaria perchè sancisce il principio della illegittimità della sospensione. Il Giudice ,tra l'altro del più autorevole Tribunale italiano e non di uno periferico, ha precisato che la lavoratrice non deve tornare sul posto di lavoro,ma che ha diritto di essere pagata. Questo segmento sarà oggetto di ulteriore esame da parte mia perchè se è vero che  la sostanza della causa è stata risolta ( dichiarazione di illegittimità del licenziamento e pagamento degli stipendi arretrati ed in corso) rimane da distruggere l'altro baluardo della narrativa vale a dire che i non vaccinati siano più pericolosi dei vaccinati,ma questa è un' altra battaglia già in corso in sede europea: l'unica dove si può decidere. Il diritto ha prevalso ed a favore delle categorie sanitarie più deboli . Si è rovesciato un orientamento che sembrava impossibile ribaltare. Ora nuovamente all'attacco  per stroncare qualsiasi discriminazione sia per gli altri sanitari,che per il personale della scuola e per gli studenti con professionalità e caparbietà come deve essere sempre il nostro stile. Nelle prossime ore verrà pubblicato il testo integrale della sentenza.  https://www.santalex.eu/causa-obbligo-vaccinale-sanitari

Fonte: Avv. Mauro Sandri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa