Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Draghi:"Sì all'obbligo vaccinale e alla terza dose"

(1/3) > >>

Vicus:

Alexandros:
Non posso crederci, in meno di due anni sono caduti tutti i diritti fondamentali garantiti dalla costituzione...

E' un incubo, qualcuno mi svegli  :cry:

Vicus:
Temo sia proprio la realtà e che la cosa andrà avanti senza intoppi per molto, molto tempo. Il nazismo è durato vent'anni, il comunismo settanta.
E' evidente che i molti casi di effetti avversi ben noti a sanitari e medici disposti a perdere il lavoro pur di non crepare, saranno bellamente insabbiati e il farmaco sarà approvato "d'imperio" per usare un termine appropriato alla situazione

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 03, 2021, 00:38:04 am ---Temo sia proprio la realtà e che la cosa andrà avanti senza intoppi per molto, molto tempo. Il nazismo è durato vent'anni, il comunismo settanta.
E' evidente che i molti casi di effetti avversi ben noti a sanitari e medici disposti a perdere il lavoro pur di non crepare, saranno bellamente insabbiati e il farmaco sarà approvato "d'imperio" per usare un termine appropriato alla situazione

--- Termina citazione ---
A parte che il baffetto è durato solo 12, quello dei 20 era il Cocion :P, hanno poco da insabbiare perché il passaparola degli effetti avversi come lo fermano?

Vicus:

--- Citazione da: Duca - Settembre 03, 2021, 09:18:23 am ---A parte che il baffetto è durato solo 12, quello dei 20 era il Cocion

Certo dal '33 ma mi riferivo al partito che esisteva da molto prima, per un totale di ben 26 anni. La "seconda Repubblica", possiamo dire fondata dal Drago sul Britannia nel '92, dura ormai da 29.

--- Citazione da: Duca - Settembre 03, 2021, 09:18:23 am ---il passaparola degli effetti avversi come lo fermano?
Finora lo ignorano bellamente, hanno in mano tutti i giornali, le TV e i social e vanno avanti come un rullo compressore, per citare un altro loro maestro.
L'unica speranza è che si muova qualcosa (negli ambienti di potere) che blocchi questo ingranaggio infernale, sicuramente è più difficile imporre la vaccinazione a milioni di persone che a mille, per cui è importante diffondere le notizie e rifiutare il vaccino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa