Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Draghi:"Sì all'obbligo vaccinale e alla terza dose"

<< < (2/3) > >>

Vicus:
"Succede solo in Italia" (almeno per ora)

Non so se i governanti di altri Paesi abbiano fatto simili dichiarazioni, ma di certo come nazione-cavia siamo tra i primi a dare l'esempio:

fritz:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 03, 2021, 11:32:01 am ---"Succede solo in Italia" (almeno per ora)

Non so se i governanti di altri Paesi abbiano fatto simili dichiarazioni, ma di certo come nazione-cavia siamo tra i primi a dare l'esempio:


--- Termina citazione ---

In realta' questo dimostrerebbe paradossalmente che i politici italiani, al netto dell'ipocrisia mostrata finora, sono il meno peggio in Europa.

Infatti, ragionandoci lucidamente, non possiamo che convenire che invece di questa pagliacciata del greenpass, tanto vale renderlo obbligatorio e far decadere il consenso informato.

Gli altri paesi invece continuano a fare orecchie da mercante, imponendo il greenpass che e' lo strumento col quale si ripuliscono la coscienza - e mantengono il portafogli gonfio in caso di risarcimento di effetti collaterali.

La cosa migliore, a questo punto, e' renderlo obbligatorio, cosi' decade il consenso informato e la si finisce con questa pagliacciata fascistoide del greenpass. Per il bene di tutti.

Vicus:
Da quello che scrivi sembri non aver letto una riga sui gravissmi effetti avversi e l'inutilità del vaccino, come anche sul non riconosciento di queste gravi reazioni che non saranno mai risarcite.
In Paesi come la Romania non si vaccina più nessuno e non ci sono ecatombi, in Ungheria non c'è né la pagliacciata del green passs né quella del vaccino né quella della museruola in spazi chiusi.
Suppongo che tu sia già vaccinato?

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 09, 2021, 05:16:14 am ---in Ungheria non c'è né la pagliacciata del green passs né quella del vaccino né quella della museruola in spazi chiusi.

--- Termina citazione ---
Un mio conoscente politicamente correttissimo è stato in Ungheria e ha messo le foto sui social, ovviamente senza commenti che avrebbero evidenziato l'insostenibilità delle tesi del suo schieramento; ma si vede benissimo che il paese è nella normalità.

fritz:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 09, 2021, 05:16:14 am ---Da quello che scrivi sembri non aver letto una riga sui gravissmi effetti avversi e l'inutilità del vaccino,
--- Termina citazione ---

Vicus, no sei tu che non sai nulla di cio' di cui parli. Brishma ti ha postato una tabella dove pure un cieco capirebbe che vaccinarsi conviene. Ti rendi conto di cosa stai rischiando? La variante delta e' 1000 (mille) volte piu' infettiva della variante alpha. Stai rischiando grosso, e non e' un gioco ne' un complotto, vedi di destarti da queste fandonie messe in giro da imbecilli perche' di covid si muore veramente, e ci si ammala veramente.


--- Citazione ---In Paesi come la Romania non si vaccina più nessuno e non ci sono ecatombi, in Ungheria non c'è né la pagliacciata del green passs né quella del vaccino né quella della museruola in spazi chiusi.
Suppongo che tu sia già vaccinato?

--- Termina citazione ---

Sicuro? E paragoni 4 gatti ungheresi con l'Italia che ha 60 milioni di abitanti? Inoltre, Ungheria e Romania non hanno manco tutti i soldi per vaccinare la popolazione, ce credo che la buttano in caciara.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa