I vaccini sono d'accordo che funzionano (ci mancherebbe altro) e sono utili a ridurre le ospedalizzazioni e i contagi. Detto ciò, non sono infallibili, non sono le uniche cure a disposizione e soprattutto presentano rischi, sistematicamente insabbiati dai media. In particolare qualunque medico onesto intellettualmente vi dirà che ai giovani non andrebbe somministrato affatto perché è praticamente impossibile che un giovane muoia di covid mentre invece è molto più probabile che muoia o abbia problemi seri a causa del vaccino.
Non ho neanche menzionato gli interessi economici dietro ai vaccini o il fatto RIDICOLO che dovremo farci dosi di questa roba ogni tot mesi. Non si è mai vista una cosa del genere, è evidente che c'è qualcosa che non va, forse inizierete a farvi due domande dopo la settima dose. O forse no, perché tanto diranno che è tutta colpa dei no vax, tireranno fuori dal cilindro statistiche a caso, tutti i media le ripeteranno a tutte le ore e il dubbio non vi verrà mai.
Pensate che tipi come Cristiano Ronaldo o Federica Pellegrini si siano TUTTI fatti il vaccino, con il rischio di compromettere la loro carriera che vale una vagonata di soldi? Illusi.
Inoltre proprio non capisco; il vaccino ve lo siete fatto, dite che è efficacissimo, la maggior parte della popolazione è vaccinata, ma che vi frega se una minoranza non se lo vuole fare? Tanto voi vaccinati siete invincibili, cosa vi interessa? Non volete pagare le cure ai non vaccinati che prendono il covid? Anche io non voglio pagare le cure alle femministe o ai fumatori o ai tossici, e quindi? Che poi non avrei nessunissimo problema a pagarmi le cure, sai cosa mi interessa, se cavano il green pass e mettono le cure a pagamento, accetto al volo. Anche se comunque sarebbe un colpo basso.