Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
"Il covid si cura, ma è stato investito tutto sui vaccini" - Da vedere.
Alexandros:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 10, 2021, 14:51:12 pm ---Se qualcuno dice “lo dice la scienza”, è così che so che ho a che fare con qualcuno che ha la mente chiusa[/b]. Per definizione la scienza (specialmente la scienza biologica) non è mai certa. Se lo fosse, sarebbe un dogma, non scienza
--- Termina citazione ---
E' esattamente così, come chiunque si occupa di scienza sa benissimo. Purtroppo vedo sempre più scientismo e sempre meno rigore scientifico, e il concreto pericolo che quello che dovrebbe essere solo un metodo si stia trasformando sempre più nella nuova religione mondiale.
Duca:
--- Citazione da: Alexandros - Settembre 10, 2021, 14:06:32 pm ---Ma solo io sono sconvolto per quello che sta succedendo?
Se è per questo anch'io, come diversa gente che conosco, ma minoranza restiamo.
Vicus:
--- Citazione da: Alexandros - Settembre 10, 2021, 16:17:01 pm ---E' esattamente così, come chiunque si occupa di scienza sa benissimo. Purtroppo vedo sempre più scientismo e sempre meno rigore scientifico, e il concreto pericolo che quello che dovrebbe essere solo un metodo si stia trasformando sempre più nella nuova religione mondiale.
Detto da uno scienziato quale sei fa riflettere. la "scienza" è stata ridotta a una via di mezzo tra nuova religione civile e propaganda ideologica.
--- Citazione da: Duca - Settembre 10, 2021, 16:21:51 pm ---Se è per questo anch'io, come diversa gente che conosco, ma minoranza restiamo.
Raccogliamo i frutti di decenni di ignoranza e abbrutimento delle masse. I nostri progenitori che per lo più lavoravano la terra avevano più cervello e più saggezza delle torme decivilizzate di oggi.
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 10, 2021, 23:30:53 pm ---Raccogliamo i frutti di decenni di ignoranza e abbrutimento delle masse. I nostri progenitori che per lo più lavoravano la terra avevano più cervello e più saggezza delle torme decivilizzate di oggi.
Esatto, e in questo senso le colpe della scuola sono immense, frutto com'è della femminilizzazione della civiltà.
La stragrande maggioranza delle insegnanti sono delle depensanti assolute, prone al volere del sistema.
Vicus:
--- Citazione da: Duca - Settembre 11, 2021, 10:22:51 am ---Esatto, e in questo senso le colpe della scuola sono immense, frutto com'è della femminilizzazione della civiltà.
La stragrande maggioranza delle insegnanti sono delle depensanti assolute, prone al volere del sistema.
Senza alcun dubbio, specialmente per come vengono selezionate ora
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa