In rilievo > Il Forum degli Incel

Ricomincia la guerra di diffamazione e isolamento degli orbitanti de La Fionda

<< < (2/3) > >>

COSMOS1:
si puņ stare a guardare, si puņ rispondere pan per focaccia e si puņ guardare altrove

non leggere quel che dicono di te, non saperlo, non curarsene, fa bene alla tua salute, alla tua causa, al nostro forum

Vicus:

--- Citazione da: COSMOS1 - Settembre 21, 2021, 08:18:43 am ---si puņ stare a guardare, si puņ rispondere pan per focaccia e si puņ guardare altrove

non leggere quel che dicono di te, non saperlo, non curarsene, fa bene alla tua salute, alla tua causa, al nostro forum

--- Termina citazione ---
Ma non al mio. forse. Staremo a vedere, finora sono andati a cuccia solo con una reazione vigorosa

COSMOS1:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 21, 2021, 10:52:04 am ---Ma non al mio. forse. Staremo a vedere, finora sono andati a cuccia solo con una reazione vigorosa

--- Termina citazione ---

e cosa ci hai guadagnato? hai solo perso tempo

il mondo non migliora se noi miglioriamo gli altri, ma solo se miglioriamo noi stessi

Vicus:
Ho guadagnato che non veniamo diffamati. Come sempre a dover tacere sono io, non lo staff de La Fionda che puņ dire indisturbato quello che vuole :hmm:

COSMOS1:
scusa ma ...
1 su coscienza maschile puoi dire quello che vuoi
2 qui puoi dire quello che vuoi
non mi sembra che nessuno ti abbia mai zittito

che sulla Fionda altri scrivano quello che a loro pare, non capisco perchč dovrebbe disturbarti ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa