Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
Di chi parla questo topic?
Vicus:
E' un genocidio lento (ma neanche tanto, viste le cronache locali) di cui, come sempre accade in questi casi, non si accorge nessuno. Del resto, chi si è accorto dei sei milioni di abortiti in Italia? Quanti uomini si sono sposata una che magari ha abortito più volte (come ha detto un medico donna e ateo, certe abortiscono per la quinta volta e per non rovinarsi la vacanza).
Il paragone col '900 è inevitabile: tessere per lavorare, ma neppure nell'Italia d'antan ci voleva il pass per andare al ristorante. C'è persino il paragone coi sorci, come quel film di propaganda tedesca, agghiacciante. Quanto ai campi di internamento staremo a vedere, sono già stati invocati più volte, l'ultima pochi giorni fa da Lerner.
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 20, 2021, 23:09:57 pm --- Quanto ai campi di internamento staremo a vedere, sono già stati invocati più volte, l'ultima pochi giorni fa da Lerner.
--- Termina citazione ---
E' talmente imbecille che non si rende conto che internare una decina di milioni di persone come minimo è impossibile.
Vicus:
Un mio utente si è prenotato oggi per poter lavorare, arriveranno al 90%, al restante 10% commineranno sanzioni tali che ne resteranno poche migliaia e allora i contanier basteranno per tutti. Almeno questa è l'iea, se non succede qualcosa nel frattampo, magari un altro tycoon gli fa cambiare idea, mica sono tutti d'accordo
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 21, 2021, 13:09:33 pm ---Un mio utente si è prenotato oggi per poter lavorare, arriveranno al 90%, al restante 10% commineranno sanzioni tali che ne resteranno poche migliaia e allora i contanier basteranno per tutti. Almeno questa è l'iea, se non succede qualcosa nel frattampo, magari un altro tycoon gli fa cambiare idea, mica sono tutti d'accordo
--- Termina citazione ---
Arrivare al 90% degli adulti mi sembra difficile, ma se anche così fosse significherebbe 5/6 milioni da internare, mi sembra impraticabile...
Vicus:
Ma prima quei sei milioni verrebbero sfoltiti da multe, licenziamenti, condanne penali. Almeno questa pare l'idea, poi non lo so spero che qualcosa si muova prima che ci mandino tutti alle docce, pardon agli hub
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa