Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Pro-Vax, una questione maschile

<< < (3/6) > >>

Duca:
Il punto non è no vax o pro vax, il problema è politico, non sanitario.
Viviamo in un Paese in cui l'informazione è a senso unico, senza contraddittorio, e il potere legislativo è stato cancellato assieme alla Costituzione.
Poi si può discutere su vaccini, terapie, ecc. ma il problema è a monte.

krool:
CVC, ti posso anche già buttar giù un'idea che spiegherebbe perché gli uomini muoiono di più per covid rispetto alle donne. Ne avrei anche un'altra ma quella me la tengo per me perché non ne sono sicuro.

_ gli uomini sono meno propensi all'omologazione e al rispetto delle regole, le donne invece si integrano e ubbidiscono molto più volentieri, diciamo che sono più politicamente corrette. Lo vedi anche da cose banali come ad esempio il fatto che molti uomini portano la mascherina sotto il naso anche se non si potrebbe, con le donne succede di meno, oppure il fatto che durante il lockdown erano sicuramente di più gli uomini in giro illegalmente rispetto alle donne. Obbedendo di meno, effettivamente si beccano il covid di più

krool:

--- Citazione da: Duca - Settembre 21, 2021, 14:34:54 pm ---Il punto non è no vax o pro vax, il problema è politico, non sanitario.
Viviamo in un Paese in cui l'informazione è a senso unico, senza contraddittorio, e il potere legislativo è stato cancellato assieme alla Costituzione.
Poi si può discutere su vaccini, terapie, ecc. ma il problema è a monte.

--- Termina citazione ---
Il problema è a monte, sono d'accordo, ma non puoi parlare della politica se ancora la maggior parte delle persone è convinta che abbiamo a che fare con una specie di peste super letale che uccide a tutte le età e che si trasmette con un singolo colpo di tosse, all'aperto, da dietro una mascherina e a metri di distanza. Hanno tutti una paura esagerata e ingiustificata, come fai a parlare di politica e interessi economici se la reazione è suppergiù "disgraziatoooo, mio zio/nonna/cugino di settimo grado è morto per covid, siamo chiusi in casa da mesiiii, è tutta colpa tua che non ti vacciniiiiii". Ma di che vuoi parlare... Io non vedo mia zia e mio zio da un anno e mezzo, sono sempre chiusi in casa e hanno appena 60 anni. La situazione è gravissima, pensavo che il femminismo fosse il miglior lavaggio del cervello della storia dell'umanità, ma non avevo ancora visto niente.

Vicus:
Parlando di zii, il mio stava bene, usciva, lavorava. Si è vaccinato e pochi giorni dopo è morto per complicazioni circolatorie. Ma state tranquilli, "Nessuna correlazione"
PS Nessun malato di Covid in famiglia

Ryu:
 RIP :fiocco:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa