Dialoghi > Pars Construens
Parità di rendimento scolastico
Marco21:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 10, 2023, 01:53:45 am --- non sono l'unico a pensare che potesse essere lesbica.
--- Termina citazione ---
Credo stiano aumentando esponenzialmente le lesbiche e bisessuali. Tempo fa fui contattato da una ragazza, e solo dopo due mesi, pian piano venne fuori che era bisessuale e non fu neppure sincera a dirmelo subito, ma l'ho dovuto intuire io, da alcune cose che diceva. Cominciò a farmi delle domande strane, per sapere cosa ne pensavo dell'omosessualità, ed io intuì che stava "sondando il terreno", per capire se poteva essere sincera o meno. Per capire se le conveniva dirlo oppure no. Finchè poi l'ha dovuto ammettere, dopo le mie domande e la mia insistenza nel voler sapere. Quando le feci notare la scorrettezza, ebbe pure la faccia tosta di dirmi "ma a te che ti cambia?". Come se fosse una informazione secondaria. E si spacciava per persona corretta, ultra-sincera e con dei valori. Ebbe pure il coraggio di fare la vittima ed accusare me. Le ragazze sono delle professioniste rigiratrici di frittate. Esperte nel far sentire in colpa l'uomo. Incoerenti su tutto. Cambiano idea ogni giorno su ogni cosa, ed hanno pure la faccia tosta di accusare poi l'uomo di incoerenza, solo perchè reagisce giustamente alla loro instabilità, di cui loro non si accorgono. Fu una brutta esperienza pure quella. Una delle tante.
Frank:
--- Citazione da: Marco21 - Novembre 10, 2023, 02:34:57 am ---Credo stiano aumentando esponenzialmente le lesbiche e bisessuali. Tempo fa fui contattato da una ragazza, e solo dopo due mesi, pian piano venne fuori che era bisessuale e non fu neppure sincera a dirmelo subito, ma l'ho dovuto intuire io, da alcune cose che diceva. Cominciò a farmi delle domande strane, per sapere cosa ne pensavo dell'omosessualità, ed io intuì che stava "sondando il terreno", per capire se poteva essere sincera o meno. Per capire se le conveniva dirlo oppure no. Finchè poi l'ha dovuto ammettere, dopo le mie domande e la mia insistenza nel voler sapere. Quando le feci notare la scorrettezza, ebbe pure la faccia tosta di dirmi "ma a te che ti cambia?". Come se fosse una informazione secondaria. E si spacciava per persona corretta, ultra-sincera e con dei valori. Ebbe pure il coraggio di fare la vittima ed accusare me. Le ragazze sono delle professioniste rigiratrici di frittate. Esperte nel far sentire in colpa l'uomo. Incoerenti su tutto. Cambiano idea ogni giorno su ogni cosa, ed hanno pure la faccia tosta di accusare poi l'uomo di incoerenza, solo perchè reagisce giustamente alla loro instabilità, di cui loro non si accorgono. Fu una brutta esperienza pure quella. Una delle tante.
Marco, leggi qui.
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12020.0
Vicus:
--- Citazione da: Marco21 - Novembre 10, 2023, 02:34:57 am ---"ma a te che ti cambia?"
Già, come mai tanta impellenza di dirlo? Cercano sempre l'approvazione altrui
Marco21:
--- Citazione da: Frank - Novembre 10, 2023, 02:40:36 am ---Marco, leggi qui.
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12020.0
Grazie. Eh si, è un fatto noto che la bisessualità tra le donne è molto più frequente che tra gli uomini. Ma la cosa che mi fece schifo fu la mancanza di sincerità e poi l'accusare me solo perchè pensavo di meritare correttezza ed onestà.
Marco21:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 10, 2023, 02:47:49 am ---Già, come mai tanta impellenza di dirlo? Cercano sempre l'approvazione altrui
Si ma guarda, proprio quel suo "ma a te che ti cambia?", fu la cosa che mi fece più schifo, perchè indicava che non gliene fregava niente di avere rispetto per me e per il mio diritto a ricevere sincerità. Cioè secondo lei, io non avevo nessun diritto di avere le mie idee. Lei doveva impormi le sue, ed io sarei dovuto restare in silenzio.
Saranno fatti miei se mi cambia o meno. Intanto ho il diritto a sapere la verità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa