Dialoghi > Pars Construens

Parità di rendimento scolastico

<< < (5/6) > >>

Vicus:
Glielo hai chesto tu. Però è lei che ha cominciato ad alludere all'argomento, per provocare una reazione alla maniera delle femmine

Marco21:
Eh si. Poi cominciò ad accusarmi dicendo, "ma a me pare che semplicemente la bisessualità ti faccia schifo, e stai cercando delle motivazioni per nascondere la verità". Al chè le dissi, che solo per fare un esempio delle conseguenze negative di questa tendenza, lei avrebbe avuto il doppio di possibilità di tradirmi, essendo bisessuale. E lei riuscì a farmi ancora più schifo, rispondendo: "In realtà anche più del doppio, perchè in teoria potrei essere attratta da tutti i generi, e non solo dalle donne e dagli uomini". Per il disappunto, ironicamente le risposi che io ero rimasto a quando i generi erano solo due. E lei mi disse che ero un ignorante e che la comunità LGBTQ+ contiene ormai molti generi diversi. Come se non lo sapessi bene che ormai le persone stanno impazzendo.

Vicus:
Ma chi te lo ha fatto fare a frequentare una così? Magari pensava a un ménage à trois stile Amici Miei. Io le avrei detto che mi fa schifo

Marco21:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 10, 2023, 04:27:13 am ---Ma chi te lo ha fatto fare a frequentare una così? Magari pensava a un ménage à trois stile Amici Miei. Io le avrei detto che mi fa schifo

--- Termina citazione ---

Il motivo è che all'inizio non sembrano MAI così. Si danno sempre tante arie di bravissime ragazze, quando poi sono squallide. Questa, prima che venissero fuori queste menzogne, mi scriveva poemi lunghissimi e sembrava una persona anche molto colta e non era affatto volgare o ignorante. Il problema è sempre questo: che mentre cerchi di capire razionalmente se può essere la persona giusta, nel frattempo ti ci affezioni e poi diventa difficile mandarla a fare in cu**. Lo fanno apposta a mentire. Perchè sanno che poi l'uomo una volta che si è affezionato, non riesce più ad allontanarle. Quindi cercano di fare in modo che la verità venga fuori il più tardi possibile, in modo da sfruttare al massimo l'effetto dell'innamoramento. Sono perfide ed egoiste.

Ho capito che le donne peggiori NON sono le sgualdrine che vanno in giro nude, perchè almeno quelle non ti fanno perdere tempo. Lo capisci subito che gentaglia è. E quindi è facile tenerle alla larga. Quando mi contattano ragazze del genere sui social, non rispondo neppure. O se proprio rispondo, non mi ci innamorerei neppure se mi pagassero. Lo so perchè mi è già capitato e per quanto possano insistere, a me fanno solo schifo.
Mentre purtroppo, le donne pericolose sono quelle che si fingono brave ragazze. Quella è la categoria più insidiosa in assoluto. E sono quelle che mi fregano sempre.

Vicus:

--- Citazione da: Marco21 - Novembre 10, 2023, 08:52:14 am ---Il motivo è che all'inizio non sembrano MAI così.
--- Termina citazione ---
Già. E al di fuori di sparuti contesti purtroppo fingono TUTTE. C'è quella che ha abortito, quella che ha avuto la storia col tossico, quella così chiusa ed evasiva che ti immagini le cose peggiori, ma comunque sei certo che è ben più navigata di quel che dice.
La lesbica non mi è mai capitata (almeno credo).
Una reticenza che si ritorce (almeno con me) sempre contro di loro. Specialmente le italiane sono convinte che gli uomini si bevano tutto. Le altre (col tempo ho anche imparato a torchiarle con dolcezza, stile tenente Colombo) sono meno reticenti, ma più che altro sono iun libro aperto rispetto alle italiane

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa