Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
A livello ECONOMICO, ha senso sposarsi e fare il figlio per gli uomini in Italia
Vicus:
Nei tribunali ci sono pochi immigrati a divorziare, fidati
krool:
Gli unici consigli che mi sento di dare è di non acquistare la casa dove andrete a vivere, restate in affitto (dite alla vostra compagna che secondo voi l'immobiliare sta collassando e tra pochi anni le case non varranno niente), non acquistate un'auto costosa, non cointestate il conto corrente (anche qui trovatevi qualche scusa) e quando vedete che le acque si stanno agitando tra di voi, prelevate tutto e convertite tutto in criptovalute anonime tipo monero. Dovrete fare finta di aver perso questa somma mentre invece farete cash out in contanti con modalità che ora non mi metto a spiegare ma ci sono persone che lo fanno per voi. Se risultate nullatenenti o quasi la signora non potrà spremervi quasi nulla. Questo per quanto riguarda il lato meramente economico; per quanto riguarda il lato umano e/o figli, lì nessuno vi può aiutare. Se vi separate, dovrete cercare di rialzarvi come meglio potrete e fare "tesoro" dell'esperienza. In bocca al lupo.
P.S.: io ho fatto l'errore di comprare la casa di proprietà ma sono ancora single, se dovessi trovare una compagna mi premurerò di venderla (la casa :lol: ).
Alexandros:
--- Citazione da: krool - Novembre 10, 2021, 18:37:30 pm ---Gli unici consigli che mi sento di dare è di non acquistare la casa dove andrete a vivere, restate in affitto (dite alla vostra compagna che secondo voi l'immobiliare sta collassando e tra pochi anni le case non varranno niente), non acquistate un'auto costosa, non cointestate il conto corrente (anche qui trovatevi qualche scusa) e quando vedete che le acque si stanno agitando tra di voi, prelevate tutto e convertite tutto in criptovalute anonime tipo monero. Dovrete fare finta di aver perso questa somma mentre invece farete cash out in contanti con modalità che ora non mi metto a spiegare ma ci sono persone che lo fanno per voi. Se risultate nullatenenti o quasi la signora non potrà spremervi quasi nulla. Questo per quanto riguarda il lato meramente economico; per quanto riguarda il lato umano e/o figli, lì nessuno vi può aiutare. Se vi separate, dovrete cercare di rialzarvi come meglio potrete e fare "tesoro" dell'esperienza. In bocca al lupo.
P.S.: io ho fatto l'errore di comprare la casa di proprietà ma sono ancora single, se dovessi trovare una compagna mi premurerò di venderla (la casa :lol: ).
--- Termina citazione ---
Se dopo aver letto questo a qualcuno viene ancora voglia di impegnarsi, lo benedico.
Vicus:
--- Citazione da: krool - Novembre 10, 2021, 18:37:30 pm ---Gli unici consigli che mi sento di dare è di non acquistare la casa dove andrete a vivere, restate in affitto (dite alla vostra compagna che secondo voi l'immobiliare sta collassando e tra pochi anni le case non varranno niente), non acquistate un'auto costosa, non cointestate il conto corrente (anche qui trovatevi qualche scusa) e quando vedete che le acque si stanno agitando tra di voi, prelevate tutto e convertite tutto in criptovalute anonime tipo monero. Dovrete fare finta di aver perso questa somma mentre invece farete cash out in contanti con modalità che ora non mi metto a spiegare ma ci sono persone che lo fanno per voi. Se risultate nullatenenti o quasi la signora non potrà spremervi quasi nulla. Questo per quanto riguarda il lato meramente economico; per quanto riguarda il lato umano e/o figli, lì nessuno vi può aiutare. Se vi separate, dovrete cercare di rialzarvi come meglio potrete e fare "tesoro" dell'esperienza. In bocca al lupo.
--- Termina citazione ---
L'affitto glielo devi pagare comunque, l'unica soluzione palliativa è abitare in una stamberga con mobili Ikea e vista scalo ferroviario. Se ti trovi bene e lei è d'accordo :lol:
Recentemente c'è stato un flop di criptovalute.
L'idea del prelievo può funzionare o meno, non tutti i giudici credono che i conti si svuotino per magia.
Ma quel che conta di più è il reddito provato da spese familiari precedenti. Chi ha divorziato (v. Divorzio - manuale segreto) è pressoché unanime: l'unica mossa vincente può essere la fuga, ovviamente lasciando i figli sulla banchina con evidenti strascichi affettivi e annessi rimorsi.
A me comunque l'avv. ha detto che anche se vai in Alaska, la sentenza italiana può essere resa esecutiva ovunque. quindi a meno di darsi alla macchia con documenti falsi, l'esilio non è una soluzione sicura.
Suggerirei umilmente di non passare per l'esperienza per capire di che pasta sono fatte le donne moderne, bravissime a vendere lo spettacolo a chi vuole crederci e spietate come panzer in tribunale.
Ciliegina sulla torta, i divorziati non imparano quasi mai e si mettono con compagne anche peggiori.
Il matrimonio oggi è come il tris: l'unica mossa vincente è non giocare. Detto da chi di esperienze ne ha fatte un bel po' ma si è saputo fermare in tempo di fronte all'evidenza della realtà.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa