Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
Pubblicato rapporto UFFICIALE AIFA settembre. Oltre 101000 segnalazioni
(1/1)
Vicus:
Che ovviamente sono solo una FRAZIONE degli eventi avversi anche molto gravi riscontrati:
https://www.eventiavversinews.it/2021/10/12/appena-pubblicato-rapporto-aifa-eventi-avversi-al-vaccino-covid-con-aggiornamento-al-26-settembre-oltre-101-000-segnalazioni-14-605-casi-gravi-e-608-decessi-report-integrale/
GLI SPAVENTOSI DATI UFFICIALI SUGLI EVENTI AVVERSI L'Agenzia Italiana del Farmaco ha appena pubblicato l’ultimo rapporto sugli eventi avversi post vaccino Covid.
Alla data del 26 settembre 2021, sono state inserite complessivamente nella Rete Nazionale di Farmacovigilanza 101.110 segnalazioni di evento avverso successivo alla vaccinazione.
L’età media delle persone che hanno avuto un sospetto evento avverso è 47,8 anni (età mediana di 48 anni).
Come riportato nei precedenti rapporti, indipendentemente dal vaccino, dalla dose e dalla tipologia di evento, la reazione si è verificata nella maggior parte dei casi (76% circa) nella stessa giornata della vaccinazione o il giorno successivo e solo più raramente l’evento si è verificato oltre le 48 ore successive.
14.605 casi di reazioni dopo la vaccinazione sono classificate come “gravi” (14,4%)
Segnalati 608 decessi, di cui 391 dopo vaccino Pfizer, 96 dopo Moderna, 98 dopo AstraZeneca e 23 dopo Johnson&Johnson. Fin qui i dati ufficiali che fotografano una realtà del tutto parziale stante il fatto che non esistendo una sorveglianza attiva i dati riportati sono,sostanzialmente,insignificanti. I decessi non sono catalogati per fasce d'età. Il sospetto è che la mortalità abbia coinvolto anche persone in fasce d'età che non avrebbero mai avuto alcun evento avverso dalla covid 19... Scrivere una email a popolo.effettiavversi@gmail.com ( per errore era stata indicata come casella di posta altra diversa)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa