è talmente surreale quello che scrivi che non riesco neanche a commentarlo.
senti: tu sei una manna per le femministe. Prima lo capisci, meglio è. Ti sei appollaiato su questo forum ma a te della QM non frega assolutamente nulla e lo si vede bene dai post che fai (tutto tranne QM), dal fatto che litighi e insinui su altri membri della QM e anche dalla strumentalizzazione che fai della Qm .
Questo gioco con me non attacca. Prima te ne vai, prima questo forum tornerà a parlare di problemi maschili con un confronto serio tra i membri.
p.s.
io bazzico questo forum dal 2006, anno del referendum sulla PMA quando litigai con mezza sinistra che frequentavo per difendere la mie posizioni pro-life. Analisi del sangue non ne accetto. Del moderatore che mi ha "sbattuto fuori" dal wiki me ne infischio e me ne sono accorto solo perchè rientrando non mi sono visto dentro (pensavo fosse dovuto alle mie assenze) e visto che invece è stato un atteggiamento voluto. e non ricordandomi di esser stato avvisato devo dire che o ho un vuoto di memoria (capita ritenendo la qm uno dei tant iimpegni su cui sono) o è stato anti-democratico e senza palle come atteggiamento visto che avrebbe dovuto affrontare un dibattito con me o quantomeno avvisarmi. Ma ognuno si comporta per quel che vale.
Di te nel 2006 non mi ricordo. E sicuro questa gestione è la peggiore che il forum abbia mai avuto.
E' un post che si applica benissimo a te: sei rosso quanto lo sono io, anzi meno perché sei senza vergogna. So che ti piacerebbe che questo forum fosse gestito da qualcuno favorevole a big pharma, alle potenti lobby LGBT e al potere, che in modo opaco difendi sempre: dalla droga libera (voluta dalle banche e che non intacca la malavita anzi la legittima), all'agenda LGBT voluta dll'ONU, all'ambigua posizione che hai su Draghi e sui vaccini. Per quel che mi riguarda non sei degno di stare su un forum maschile. Hai perso il wiki dopo aver auspicato l'immigrazione di milioni di donne africane (altro tuo cavallo di battaglia totalmente in linea coi poteri globali), cosa che ha giustamente insospettito un moderatore che la pensava molto diversamente da me.
L'unico scopo della tua presenza qui è portare avanti l'agenda mondialista-radicale e fare del subdolo debunking, l'ultimo dei quali è il tuo post sul "fallimento" del blocco di Trieste senza nemmeno un "purtroppo" per nascondere le tue vere opinioni.
Ho scritto che vedevo compiacimento in quel post, era il minimo che potessi dire e
hai risposto - non per la prima volta - con un pesante attacco frontale alla moderazione, che non c'entra assolutamente nulla ed è anche una palese violazione del regolamento. Questa è l'ultima volta che te la passo, poi vai a piangere dai fasulli come te.