Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

sono curioso per il 15 ottobre

<< < (5/7) > >>

Duca:

--- Citazione da: bhishma - Ottobre 17, 2021, 22:48:39 pm ---
qualcosa comunque è successo  l'altra notte tra i portuali e non ne dà voce solo mentana ma anche ilfatto:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/10/17/portuali-di-trieste-si-dimette-il-portavoce-puzzer-contestato-dai-no-vax-per-aver-annunciato-lo-stop-allo-sciopero-ora-dice-protesta-continua/6357760/

--- Termina citazione ---
Ah beh allora, se lo dice il fatto sicuramente è vero... :lol:
I portuali hanno lasciato libertà di scelta e quindi una minoranza è entrata a lavorare, ma la protesta continua con l'appoggio di migliaia di persone sia della città che di fuori, con la presenza di Paragone, Toscano, Montesano, Grimaldi, ecc.

Vicus:

--- Citazione da: bhishma - Ottobre 18, 2021, 00:03:19 am ---si. 

fai un favore a te e alla QM: lascia questo forum e ritirati a pregare.

Almeno ora è chiaro. Dovresti lasciare tu questo forum, come un altro moderatore ti sbatté fuori dal wiki. Così potrai passare il tempo a leccare stivali.

KasparHauser:
Io vedo un ansia presso i media main stream di descrivere come 4 gatti le proteste anti greenpass.
Ogni giorno leggo o sento 4 gatti.
Io credo che sti 4 gatti li sentiremo ancora a lungo e bene.

Vicus:
Lo spero vivamente.
Leggete questa testimonianza di prima mano su quel che sta causando il pass (lo stesso utente che ha confermato quanto letto su Telegram,che i centri vaccinali sono semideserti):
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2712.0.html#msg10650

Utente cancellato:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 18, 2021, 01:32:03 am ---Almeno ora è chiaro. Dovresti lasciare tu questo forum, come un altro moderatore ti sbatté fuori dal wiki. Così potrai passare il tempo a leccare stivali.

è talmente surreale quello che scrivi che non riesco neanche a commentarlo.

senti: tu  sei una manna per le femministe.  Prima lo capisci,  meglio è.    Ti sei appollaiato su questo forum ma a te della QM non frega assolutamente nulla e lo si vede bene dai post che  fai (tutto tranne QM), dal fatto che litighi e insinui su altri membri della QM e anche dalla strumentalizzazione che fai della Qm .
Questo gioco con me non attacca.   Prima te ne vai, prima questo forum tornerà a parlare di problemi maschili con un confronto serio tra i membri.

p.s.
io bazzico questo forum dal 2006, anno del referendum sulla PMA quando litigai con mezza sinistra che frequentavo per difendere la mie posizioni pro-life. Analisi del sangue non ne accetto. Del moderatore che mi ha "sbattuto fuori" dal wiki me ne infischio e  me ne sono accorto solo perchè rientrando non mi sono visto dentro (pensavo fosse dovuto alle mie assenze) e visto che invece è stato un atteggiamento voluto. e non ricordandomi di esser stato avvisato  devo dire che o ho un vuoto di memoria (capita ritenendo la qm uno dei tant iimpegni su cui sono)  o  è stato anti-democratico e senza palle come atteggiamento visto che avrebbe dovuto affrontare un dibattito con me o quantomeno avvisarmi. Ma ognuno si comporta per quel che vale.
Di te nel 2006 non mi ricordo. E sicuro questa gestione è la peggiore che il forum abbia mai avuto. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa