Io dal 2012, lo gestisco da qualche anno e da allora non ci sono più i violenti e continui litigi che lo caratterizzavano (mi dicono) con precedenti gestioni.
Da sempre c'è un ricambio fisiologico di utenti, quando se ne sono andati validi elementi come Strider e Silverback nemmeno ero qui.
Ma invece di regnare il caos ci sono continue iscrizioni e nuovi utenti regolarmente attivi, un record per un forum di così lunga data, mentre altri spazi "di gran nome" come AVFM Italia sono spariti e un altro ha chiuso dopo 4 anni.
Senza contare l'impegno personale quotidiano nel fornire contenuti non reperibili altrove e anche di ampliare le tematiche QM, che secondo me (e altri) potrà fare progressi solo quando confluirà in un movimento globale per sopravvivere a un potere sempre più oppressivo e omnipervasivo.
La gente non lavora e dorme all'addiaccio per difendere diritti anche NOSTRI e c'è chi gongola su presunti fallimenti di lavoratori dalla cui parte pretende di stare (però a Trieste non c'è e alle manifestazioni non va)