Ma perché la figlia che fa la città turca di cui Elena è originaria su Instagram? E poi si fa sbattere dai Tate che predicano l'opposto perché sono due bestie!
Cioè il padre predica pontificando che il comportamento femminile sarebbe migliore se solamente gli uomini materassino, e la figlia lo smentisce quotidianamente su IG facendosi usare dall'opposto della platea alla quale lui si rivolge
La maggior parte delle donne punta sulla propria bellezza, soprattutto le donne molto belle. Ho conosciuto fior di letterate/professioniste/plurilaureate e qual è sempre stata la loro strategia di conquista? Discorrere con l'interessato sulla perifrastica passiva? Ovviamente no; bensì mettersi in ghingheri con trucco e parrucco accompagnato da un vestitino scollato.
La bellezza è la loro arma più grande, per questo molte cadono in depressione dopo una certa età. Avevano puntato tutto su una cosa che perde pian piano la sua potenza col tempo.
Non è una cosa piacevole da sentire, soprattutto per i normies, ma anche la bellezza maschile conta eccome. Se una donna non vi divora con gli occhi ma se ne sta a debita distanza a parlare, parlare, parlare... non è esattamente un buon segno. Purtroppo in molti non vogliono capirlo e perdono tantissime risorse ed energie per cercare di convincere le signorine a stare con loro, per poi essere inevitabilmente riempiti di corna ed infine fatalmente divorziati. Non è una bella storia da sentire e soprattutto da vedere.
Ci sono delle donne che hanno una bassa libido e che sono effettivamente casa e chiesa, ma alla maggior parte degli uomini queste donne fanno ribrezzo. Sesso? Con due volte al mese potrete ritenervi fortunati. Romanticherie? neanche a parlarne.
Purtroppo sembra non esistere una via di mezzo, e potete star certi che una donna molto passionale
non lo sarà solo con voi; è un tratto caratteriale, fisiologico, una donna di quel tipo ha bisogno di determinati stimoli che un uomo solo, per quanto completo possa essere, non può soddisfare.
Scegliete il male minore, ma non illudetevi mai che sarà tutto rose e fiori.