Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

La salute degli uomini e' in serio pericolo

<< < (4/5) > >>

Neville:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Giugno 23, 2010, 14:09:08 pm ---
La situzione si aggrava; chiede, per favore, ringraziando prima, la sua eliminazione; soggetto che non si identifica in quello che fa, cercando l'autolesionismo; siamo al limite del TSO !!

--- Termina citazione ---

Comunque,  questa  é   seria,  se  non   eliminate  il  mio  account   continuo a  sparare  insulti.

Cancellato:

--- Citazione da: Neville - Giugno 23, 2010, 14:18:09 pm ---
Comunque,  questa  é   seria,  se  non   eliminate  il  mio  account   continuo a  sparare  insulti.

azz.. !!  :D :P  Siamo terrorizzati da minacce simili..  Davvero  eh..   :D :P

Mi ricorda Kissene questa.. o la sua amica.. Vestitadiperlenere.

Alle volte ritornano !!  :P :D

Cancellato:

--- Citazione da: Zoltan2 - Giugno 23, 2010, 14:17:40 pm ---Se hai davvero le palle di sostenere quello che pensi opterai per la seconda. Altrimenti se hai paura del confronto civile significa che le tue convinzioni non sono poi così solide. E ti prego, limita gli insulti che qui ti servono solo a farti bannare.

Zoltan lo sai...  Se Dio le palle le ha fatte solo ed esclusivamente agli uomini, un motivo ci sarà, no??  :P :D

Zoltan2:

--- Citazione da: Neville - Giugno 23, 2010, 14:18:09 pm ---

Invece non puoi seriamente dirci perché sei così accanito/a contro certe nostre posizioni?

Il dialogo ti spaventa?

Zoltan2:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Giugno 23, 2010, 14:21:04 pm ---Zoltan lo sai...  Se Dio le palle le ha fatte solo ed esclusivamente agli uomini, un motivo ci sarà, no??  :P :D

Mi dispiace davvero che le uniche donne che vengono su questo forum lo facciano spacciandosi per uomini per poi infangare tutto quello che pensiamo.

Neville, prenditi un attimo per riflettere. Se non la pensi come noi non puoi cercare semplicemente di esporci come la vedi te? In questo forum si trovano persone che non la pensano allo stesso modo, ma si riesce comunque ad avere un dialogo civile e spesso anche costruttivo.

Con il tuo atteggiamento, e considerando che oramai è chiaro che non sei un uomo, stai rovinando ancora di più l'immagine di quello che vorresti rappresentare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa