In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

DDL Zan e questione maschile

<< < (3/7) > >>

Caiovaleriocatullo:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 30, 2021, 11:15:09 am ---Questo l'ha detto Zan, che direbbe qualsiasi cosa: c'è un riferimento nel DDL alla misandria? Ovviamente no.

--- Termina citazione ---

Il fatto che Zan l'ha detto vincola gli interpreti ad applicarla come legge contro la misandria, come ben sai.

--- Citazione --- Il femminismo è pressoché unanimemente a favore dell'agenda LGBT e contiguo a quella ideologia, basta scorrere i siti femministi.

Se un giorno le femministe, in blocco, si schierassero dalla parte dei diritti maschili, dovremmo rinunciare ai diritti maschili? Il motto è quindi "tagliarsi le palle per fare un dispetto alla moglie"?  Oppure "rendersi eunuchi per il regno dei cieli"?

--- Citazione da: Duca - Ottobre 30, 2021, 12:11:50 pm ---la teoria gender, ma stiamo scherzando?

Infatti questa legge, a patto che si riscriva l'articolo 4 secondo le mie indicazioni, si pone in perfetta antitesi rispetto al gender.

--- Citazione da: Alexandros - Ottobre 30, 2021, 16:24:15 pm ---Per farle vergognare faccio sempre la stessa domanda: "Su quali basi scientifiche il genere è diverso dal sesso?" - Seguono lunghi silenzi e facce arrossate.

Il gender è la "teoria" secondo la quale il genere e il sesso coincidono; essa sta alla base di innumerevoli inosservanze nei confronti dei diritti maschili e dei diritti virili.

Vicus:

--- Citazione da: Caiovaleriocatullo - Ottobre 31, 2021, 15:58:02 pm ---Il fatto che Zan l'ha detto vincola gli interpreti ad applicarla come legge contro la misandria, come ben sai.
Davvero? :ohmy: Da quando in qua le parole di Zan sono legge? :doh:
Al resto ho già risposto anche con disegni, siamo in palese contraddizione della realtà:

--- Citazione da: Caiovaleriocatullo - Ottobre 31, 2021, 15:58:02 pm ---Infatti questa legge, a patto che si riscriva l'articolo 4 secondo le mie indicazioni,  :doh: si pone in perfetta antitesi rispetto al gender.

Il gender è la "teoria" secondo la quale il genere e il sesso coincidono; :doh:

Caiovaleriocatullo:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 31, 2021, 16:21:50 pm ---Davvero? :ohmy: Da quando in qua le parole di Zan sono legge? :doh:

Le parole di Zan, nel caso di cui stiamo parlando, sono espressione dell'intenzione del legislatore.

Caiovaleriocatullo:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 31, 2021, 16:21:50 pm ---siamo in palese contraddizione della realtà:

Questa frase mi incuriosisce: ti invito, se ti va, a palesare questa contraddizione della realtà di cui parli.

Vicus:
Rileggiti i post precedenti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa