In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

DDL Zan e questione maschile

<< < (2/7) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Duca - Ottobre 30, 2021, 12:11:50 pm ---Ma era quella mignottona amante di Celio? :hmm:
--- Termina citazione ---
Come si evince dal nome non andava solo con Celio

--- Citazione ---A parte questo problema storico-filologico, il ddl Zan è il prodotto di una mente malata... la teoria gender, ma stiamo scherzando?
Appunto. Rimango sempre stupito da come il gender viene considerato dagli spazi maschili, come se provenisse da Marte invece che dalle istanze LGBT e femministe (contate quante di loro si oppongono al gender e quante lo sostengono)

Alexandros:

--- Citazione da: Duca - Ottobre 30, 2021, 12:11:50 pm ---Ma era quella mignottona amante di Celio? :hmm:
A parte questo problema storico-filologico, il ddl Zan è il prodotto di una mente malata... la teoria gender, ma stiamo scherzando?
Sul lavoro ogni santo giorno faccio esplicita resistenza a queste aberrazioni, perché è cosa buona giusta, queste idee criminali no pasaran!

Anche qualche mia collega "progressista" mi guarda male ogni volta che sostengo l'inutilità del DDl Zan, e soprattutto quando critico la teoria gender.

Per farle vergognare faccio sempre la stessa domanda: "Su quali basi scientifiche il genere è diverso dal sesso?" - Seguono lunghi silenzi e facce arrossate.

Ryu:
Beata ingenuità  :sleep: secondo voi una legge che tutela l'orientamento sessuale si manifesta in concreto tutelando l'eterofobia?  :lol: secondo voi una legge che tutela il rispetto delle razze ed etnie si concreta col punire l'oikofobia?  :lol:
È sempre meglio che queste cose non passino perché, malgrado la lettera delle legge, poi in concreto vanno a tutelae sempre i soliti noti.

Duca:

--- Citazione da: Alexandros - Ottobre 30, 2021, 16:24:15 pm ---Per farle vergognare faccio sempre la stessa domanda: "Su quali basi scientifiche il genere è diverso dal sesso?" - Seguono lunghi silenzi e facce arrossate.

Sei troppo signore... io sono più prosaico, chiedo semplicemente se anche loro hanno l'uccello. :lol:

Vicus:

--- Citazione da: Ryu - Ottobre 30, 2021, 17:29:02 pm ---È sempre meglio che queste cose non passino perché, malgrado la lettera delle legge, poi in concreto vanno a tutelare sempre i soliti noti.
E' incredibile come gli uomini difendano i loro carnefici, in particolare negli spazi maschili.

--- Citazione da: Duca - Ottobre 31, 2021, 10:10:18 am ---Sei troppo signore... io sono più prosaico, chiedo semplicemente se anche loro hanno l'uccello. :lol:

Potrebbero risponderti che l'hanno rimosso :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa