Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Verità dal profondo est

<< < (3/5) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Alexandros - Novembre 02, 2021, 19:56:44 pm ---Che branco di criminali.

--- Termina citazione ---
Mi associo

--- Citazione da: Duca - Novembre 02, 2021, 21:27:04 pm ---Leghisti in testa... però li vedo molto nervosi, soprattutto Fedriga; segno che si sentono mancare la terra sotto i piedi perché quassù la gente si è veramente rotta le balle di quei traditori.

E' da quando è caduto il governo che dico che la Lega si è venduta. Ormai a parte i radical chic la gente non vota più, chissà cos'altro farà :dry:

--- Citazione da: Massimo - Novembre 02, 2021, 21:34:10 pm ---Sentito il sindaco di Trieste? I non vaccinati vanno trattati come....disertori!

O magari qualcun altro come traditore?

Duca:

--- Citazione da: Massimo - Novembre 02, 2021, 21:34:10 pm ---Sentito il sindaco di Trieste? I non vaccinati vanno trattati come....disertori!

Qua in Friuli c'è stata una forte opposizione all'infame lasciapassare, per cui hanno deciso di proibire le manifestazioni col pretesto dell'assembramento... cazzate, ad assistere alla regata a Trieste il 1 ottobre saranno state centinaia di migliaia di persone ammassate e nessuno tra sindaci, prefetti e Fedriga ha detto niente, ipocriti di merda.  :mad:

Vicus:
Ricordatevene alle prossime elezioni

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 03, 2021, 16:41:01 pm ---Ricordatevene alle prossime elezioni

Non preoccuparti, abbiamo buona memoria quassù...

Duca:
Il governo sta militarizzando la mia regione con la complicità di Fedriga e i suoi scherani; anche ieri a Trieste cariche e manganellate su gente inerme che, a parte qualche coro con insulti più che legittimo ai celerini e ai loro padroni (e comunque sempre meno di quel che meritano), manifestava pacificamente, qualcuno addirittura pregando in latino... ma qua è pieno di provocatori in borghese, l'altro giorno ne ho beccato anch'io uno in piazza ma non essendo nato ieri l'ho sgamato e non mi sono fatto fregare, ma questi infami vogliono il morto per giustificare ulteriori e peggiori misure repressive.
 :mad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa