Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Verità dal profondo est

<< < (4/5) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Duca - Novembre 07, 2021, 10:25:31 am ---Il governo sta militarizzando la mia regione con la complicità di Fedriga e i suoi scherani; anche ieri a Trieste cariche e manganellate su gente inerme che, a parte qualche coro con insulti più che legittimo ai celerini e ai loro padroni (e comunque sempre meno di quel che meritano), manifestava pacificamente, qualcuno addirittura pregando in latino... ma qua è pieno di provocatori in borghese, l'altro giorno ne ho beccato anch'io uno in piazza ma non essendo nato ieri l'ho sgamato e non mi sono fatto fregare, ma questi infami vogliono il morto per giustificare ulteriori e peggiori misure repressive.
 :mad:

--- Termina citazione ---
Come dicevo (non solo io), cercano di instaurare la legge marziale e allora altro che manifestazioni, si salvi chi può

Duca:
Aggiornamento: dai media di regime sembra che dopo le proteste di Trieste quassù ci sia un bordello di contagiati e la sanità sia in crisi... comunico che in terapia intensiva ci sono 19 persone in tutta la regione.

Vicus:
Duca le tue segnalazioni sono preziose perché rivelano fino a che punto ci stanno mentendo, sempre per chi non ha gli occhi foderati di salame :lol:
Nel frattempo abbiamo 140 piattaforme nell'Adriatico che non estraggono gas senza alcuna ragione, mentre i giacimenti vengono pompati dalla Croazia. Estrarlo costerebbe 5 cent al metro cubo contro 1 Euro di quello che PER LEGGE importiamo da Libia e Qatar. La gente muore di freddo o emigra, è la prova che è in atto un deliberato sabotaggio del nostro Paese. Un tempo si sarebbe chiamato alto tradimento e invece c'è impunità totale e addirittura medaglie (straniere).

Duca:
Poi un'altra cosa visto che i media di regime stan citando il sistema austriaco a più non posso, beh sappiate che in Austria per i lavoratori i tamponi sono gratuiti e fai da te.

Vicus:
Ma è vero che i non vaccinati hanno restrizioni particolari in Austria?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa