Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
Verità dal profondo est
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 17, 2021, 20:08:28 pm ---Ma è vero che i non vaccinati hanno restrizioni particolari in Austria?
--- Termina citazione ---
Sì, niente accesso ai locali pubblici (regola del 2G).
Vicus:
Ahi, la temperatura della rana sale
Duca:
Comunque non è vero - come strombazzano in questi giorni i media di regime - che l'Austria introdurrà l'obbligo vaccinale dal 1 febbraio 2022.
La realtà è che stanno pensando di proporlo alla discussione in Parlamento, ma tra il dire e il fare... invece leggendo i giornali italiani sembra che sia già stata approvata la legge.
Ennesima conferma che giornali e tv sono dei falsari immondi. :mad:
Vicus:
Buono a sapersi perché io l'ho letto nientemeno che dal giornale di Paragone che non è il Corsera. Obbligo significa anche risarcimento per reazioni avverse, oltre che essere contrario al parere dell'EMA, ma già manipolano talmente i dati che se ne infischiano delle reazioni avverse.
L'Austria (se non è un'altra falsa notizia) farà il lockdown anche per i vaccinati, Irlanda e Israele con il più alto tasso di vaccinazione al mondo (93%) hanno focolai fuori controllo per cui è evidente cje il vaccino non funziona. Il motivo per cui vogliono vaccinare tutti, anche i lattanti che non si ammalano deve essere ben altro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa