Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Vademecum maschile

<< < (3/4) > >>

Caiovaleriocatullo:
Comunque quello che volevo dire è che, in merito all'articolo di Jason, il punto non è che la libertà sessuale dia alle donne una maggiore "scelta" rispetto agli uomini e gli uomini poverini non possono scopare.
Per me il punto è che il femminismo, che è una cosa completamente diversa dalla libertà sessuale, stupra gli uomini e autorizza le donne a stuprare gli uomini: e gli uomini non sono deprivati del diritto a scopare, ma di quello a non scopare.
Detto in soldoni. Ossia: il femminismo genera uno squilibrio nelle libertà sessuali perché mette la donna nelle condizioni di avere il pieno diritto di dire sì e no al sesso, mentre mette l'uomo nella condizione di poter dire solo sì e nel divieto di dire no. E questa non è solo una conseguenza del femminismo: il fatto stesso che una femminista parli o scriva libri è di per sé uno stuprare uomini senza consenso.

krool:
Sono d'accordo. Onestamente è molto grave sia che un uomo non possa fare sesso (se non con quadrupli salti mortali, cospicuo corredo genetico, cospicuo conto in banca ecc), sia che un uomo non possa non fare sesso (se no è ricchione o scemo). Va bè, lo avevi già detto te, lo volevo solo ribadire.

Jason:

--- Citazione --- Eliminato il femminismo, risolta la QM.
--- Termina citazione ---

Fosse così semplice allora basterebbe mettere fuori legge le innumerevoli associazioni femministe in Italia e avremmo risolto il problema. Eh magari fosse così, invece il problema è la mentalità inculcata nelle donne e negli uomini .

Faccio presente che il femminismo ha generato fenomeni come Incel, Volcel, MGTOW et similia , come ha generato una mentalità secondo la quale la donna ha diritto a divorziare senza giusta causa quando e come vuole . Tutto questo non lo elimini con una bacchetta magica .


--- Citazione ---: e gli uomini non sono deprivati del diritto a scopare, ma di quello a non scopare.
--- Termina citazione ---

Se fosse così, gli uomini non ricorrebbero alle escort, pare che invece sia proprio l'esatto opposto, oggi .


--- Citazione ---Che "il sesso" sia, così in generale e per tutti, una condizione imprescindibile per il benessere psicofisico, ripeto, è cosa falsa
--- Termina citazione ---

Leggi meglio l'articolo, parla di ETICA DI COPPIA. In Coppia il sesso non è al primo posto assolutamente (mai sostenuto ciò, nè lo sostiene l'autore dell'articolo che conosco bene) , ma di certo è una condizione fondamentale . Il libertinismo sessuale femminista è la negazione assoluta dell'etica .

Vicus:
La QM non è solo il femminismo, è il ruolo dell'uomo in una società al femminile che erode persino la sua identità biologica con l'ideologia LGBT.
Il femminismo come movimento non esiste più, sopravvive in burocratici centri antiviolenza ma non ha più alcuna forza trascinante nella società.
In compenso abbiamo consumismo, ipergamia, privilegi, discriminazioni: tutti problemi su cui i pochi e semisconosciuti movimenti femministi hanno un peso marginale, perché le istanze femministe sono recepite e attuate direttamente dalle istituzioni senza neanche scomodare la parola 'femminismo'.
Per cui la condizione maschile migliorerà quando saranno state espunte dalla società le ideologie femminista E LGBT ma soprattutto sarà stata fondata una società amica degli uomini, basata su paradigmi radicalmente diversi.

Marco21:

--- Citazione da: Jason - Gennaio 24, 2022, 20:56:56 pm --- In Coppia il sesso non è al primo posto assolutamente (mai sostenuto ciò, nè lo sostiene l'autore dell'articolo che conosco bene) , ma di certo è una condizione fondamentale .

--- Termina citazione ---

Non per tutti. Esistono anche gli asessuali, per giunta con mille sottocategorie complicate. Persone senza nessun desiderio sessuale, e che non provano attrazione fisica, ma solo sentimentale. Pare siano l'1% della popolazione mondiale. Anche loro si lamentano di essere discriminati... anche se sinceramente, non penso che lo siano quanto gli LGBT.

https://it.wikipedia.org/wiki/Asessualit%C3%A0

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa