Autore Topic: Giudici. E’ colpo di Stato?  (Letto 3144 volte)

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
Re: Giudici. E’ colpo di Stato?
« Risposta #15 il: Giugno 24, 2010, 21:26:25 pm »
Sono sicuro al 200 % che c'è qualcosa sotto...anche il più femminista ha il buon senso di fare in modo che lui con 400 euro al mese non paghi un cazzo (tutt'al più se proprio sei femminista lei non ti paga nulla e buonanotte).

Sai, lei dentista da 10mila euro al mese...una mazzetta ci può sempre scappare , oppure un " dai che se ti serve un impianto costoso non te lo faccio pagare" . chiamasi corruzione.

Io invece sono sicuro al 200% che il giudice non è stato corrotto ma lo fa perchè interpreta ''il nuovo modo di sentire'',infatti se tu lo dici in giro,la gente non si indigna,è normale,è il nuovo modo di sentire,e questo se possibile è ancora più grave della sentenza,anzi è pure pieno di cerebrolesi che sono pure disposti a difendere questo sistema di cose.
NON FINIREMO MAI DI RENDERCI CONTO  DI QUANTO GRAVE SIA LA QUESTIONE MASCHILE...
uno pensa sempre:le cose peggiori le ho già sentite,e poi...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #16 il: Giugno 24, 2010, 22:37:20 pm »
Citazione
Io invece sono sicuro al 200% che il giudice non è stato corrotto ma lo fa perchè interpreta ''il nuovo modo di sentire'',

Ripeto, la mia è un'impressione poi magari mi sbaglio...

Citazione
infatti se tu lo dici in giro,la gente non si indigna,è normale,è il nuovo modo di sentire,e questo se possibile è ancora più grave della sentenza,anzi è pure pieno di cerebrolesi che sono pure disposti a difendere questo sistema di cose.

Qui sbagli : su FB a commenti della notizia ho letto parecchie cose del tipo "stronza lei e il giudice vergognatevi" "solidarietà a quel pover'uomo" "ma che donna è " " vi auguro di spendere i soldi a medicine "  "le leggi non vanno bene" eccetera eccetera

Citazione
NON FINIREMO MAI DI RENDERCI CONTO  DI QUANTO GRAVE SIA LA QUESTIONE MASCHILE...

Già
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #17 il: Giugno 25, 2010, 04:28:58 am »
Io invece sono sicuro al 200% che il giudice non è stato corrotto ma lo fa perchè interpreta ''il nuovo modo di sentire''

Straquoto...

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #18 il: Giugno 25, 2010, 13:36:53 pm »

Qui sbagli : su FB a commenti della notizia ho letto parecchie cose del tipo "stronza lei e il giudice vergognatevi" "solidarietà a quel pover'uomo" "ma che donna è " " vi auguro di spendere i soldi a medicine "  "le leggi non vanno bene" eccetera eccetera

Sì è vero, ma ci è voluto qualcosa di talmente terribile da essere al limite del ridicolo per far si che la gente si rendesse conto del problema della QM da lontano...
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.