Autore Topic: Le morti da “vaccino” evidenziano un’agenda di spopolamento  (Letto 450 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21354
  • Sesso: Maschio
TRADUZIONE AUTOMATICA

Paul Craig Roberts
“Penso che sia altamente probabile che la prossima fase comporti la morte [da vaccino” contro il Covid] su una scala che farà impallidire le affermazioni di “morti per covid-19″ fino ad oggi”. — Dr. Mike Yeadon, ex vicepresidente di Pfizer e direttore scientifico

Non ci sono prove che i “vaccini” Covid di Big Pharma siano efficaci e nessuna prova che siano sicuri. In effetti, tutte le prove sono contrarie. I “vaccini” sono stati utilizzati d’urgenza prima di essere testati o approvati sulla base delle falsità secondo cui era in corso una pandemia mortale per la quale non c’erano cure.

Queste bugie furono presto scoperte. Fatta eccezione per le persone con malattie gravi che non sono state curate, il Covid ha avuto un basso tasso di mortalità. I medici scoprirono presto che HCQ e Ivermectin erano sia preventivi che curativi, ma l’establishment medico e i pressstituti si unirono a Big Pharma e Fauci nel sopprimere le informazioni. Il gran numero di presunti casi di Covid è stato prodotto dall’uso del test PCR eseguito intenzionalmente ad alti cicli noti per produrre falsi positivi.

La paura che è stata orchestrata ha preparato persone spaventate e credulone per il “vaccino”.

Ora ci sono i risultati del “vaccino”. Questi fatti noti:

I colpi non proteggono. Così l’avvento delle vaccinazioni di richiamo e il protocollo secondo cui i vaccinati ricominciano a indossare le mascherine.
Il “vaccino” è associato a un alto tasso di morti e feriti, tassi di gran lunga superiori a quelli associati a vaccini e medicinali il cui uso è stato interrotto.
I vaccinati diffondono il virus più facilmente dei non vaccinati.
La maggior parte dei pazienti Covid ricoverati sono persone vaccinate e persone che soffrono di reazioni avverse al “vaccino”.
Il “vaccino” danneggia permanentemente la tua immunità naturale.
Morti e infezioni aumentare con il tasso di vaccinazione. Maggiore è la percentuale di una popolazione vaccinata, maggiori sono i decessi in eccesso.
Il Covid attacca gli anziani con comorbilità che non vengono curati; il vaccino attacca i giovani. L’esercito degli Stati Uniti è composto da giovani, quindi perché i militari sono costretti a essere vaccinati con una sostanza killer? Insieme a morti e feriti militari ci sarà una riduzione della prontezza militare.https://www.zerohedge.com/covid-19/unvaccinated-troops-now-threatened-losing-all-their-veterans-benefits

In questo importante articolo — https://www.unz.com/mwhitney/excess-deaths-point-to-depopulation-agenda/#new_comments— Mike Whitney fornisce la prova che la mortalità con la vaccinazione. Poiché le autorità lo sanno, l’unica ragione per cui persistono con la vaccinazione di massa illegale è che hanno un programma di spopolamento.

(Ripubblicato da PaulCraigRoberts.org con il permesso dell’Autore o del Rappresentante)

https://www.maurizioblondet.it/le-morti-in-eccesso-al-vaccino-individuano-unagenda-di-spopolamento/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.