Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
Sull'obbligo della terza dose NON CI STO
Sardus_Pater:
Torno a scrivere dopo molto tempo perché si sta paventando la proroga del Green Pass sino all'estate e il rischio dell'obbligo della terza dose. Se originariamente ero favorevole al vaccino (nonostante la paura per eventuali effetti collaterali) nelle ultime due settimane mi sono spostato su posizioni più scettiche. Ho fatto le prime due dosi senza nessuna conseguenza ma non mi va di sfidare la sorte facendomene iniettare una terza. Devo essere LIBERO di scegliere se farmela fare o no. L'intransigenza del governo sta facendo spostare molti filovax su posizioni scettiche, me compreso. Anche se ancora sono ben lungi dall'idea di scendere in piazza assieme a persone che sino a un paio di settimane fa disprezzavo.
Vicus:
E fai bene, la portata degli effetti avversi comincia a venir fuori in tutta la sua gravità. Detto da uno che ha fatto tutti i vaccini tranne il siero genico.
Il green pass è uno strumento politico di credito sociale, se la gente continua a vaccinarsi non la finiranno mai e sarà presto associato a dei punti come la patente, sotto una certa soglia bloccheranno il conto bancario, non si potrà viaggiare e nemmeno uscire di casa. Di questi tempi, il "complottismo" di oggi è la realtà di domani.
PS La D.ssa De Mari dice che per far guarire gli inoculati dagli effetti avversi dovremo donare sangue e midollo, quel siero non è uno scherzo, i colpiti da reazioni avverse gravi sono stimati prudentemente intorno ai due milioni, molti dopo la seconda o terza dose, il fatto che i TG non lo dica non significa che non ci siano.
Sardus_Pater:
Più che per eventuali effetti avversi (che da quel che mi risulta, pur essendoci, non sono così diffusi e molto raramente sono irreversibili o addirittura mortali) a me dà fastidio l'obbligo. La situazione attuale è molto migliore, quindi non vedo motivi per prorogare il green pass con conseguente obbligo vaccinale.
Vicus:
Alle manifestazioni ci sono parecchi vaccinati, che credevano che 1-2 dosi avrebbero chiuso la questione. E' ormai provato (fonti OMS ma anche i soliti Bill Gates e compagni) che la pandemia sarà 'eterna' e il pass non verrà revocato, solo alleggerito in estate (forse) perché serve al capitale globale per il credito sociale
krool:
Ti fa onore aver cambiato idea o quantomeno aver rivisto un pò la posizione. Possiamo essere più o meno in disaccordo sulla reale letalità del virus e sulla reale efficacia delle misure di prevenzione e cura, ma che il governo e i media sembrino isterici e impazziti per quanto riguarda il tema vaccini e pass dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti (e purtroppo non lo è). L'asticella è stata alzata lentamente e siamo arrivati al punto in cui secondo lorsignori:
tutte le cure sono bufale
tutti i ricoverati sono novax
i vaccini sono sicuri al 100%, tutti gli effetti avversi sono bufale
tutti i medici disallineati sono squilibrati
per sconfiggere il virus servono percentuali crescenti di vaccinati, ormai gli obiettivi rasentano il 100% della popolazione, non sono mai soddisfatti
se i contagi scendono è merito del nostro favoloso green pass, se i contagi salgono la colpa è dei no vax
Non mi metto a fare ipotesi sugli obiettivi di questa follia globale. Interessi economici sicuramente ce ne sono ma credo che la questione non sia tutta qui. Però chiunque onesto intellettualmente dovrebbe notare che qui qualquadra non cosa :lol: , dai.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa