Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
Notizie dal Draghistan
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 28, 2021, 11:08:32 am ---E' una guerra di logoramento, come un tempo sul Carso. Speriamo cedano loro e quanto prima ;)
--- Termina citazione ---
Già, i miei nonni erano sul Carso e pure io, indegno nipote, son qua a resistere contro il nemico.
--- Citazione da: Vicus - Novembre 28, 2021, 11:08:32 am ---Nel frattempo, boicottiamo bar ristoranti e acquisti inutili (Black Friday ecc.)
--- Termina citazione ---
E' da mesi che dico 'sta cosa, torniamo a vivere in modo spartano che è il modo più efficace per fottere il turbocapitalismo.
Vicus:
Magari si conoscevano coi miei :D
L'ultima volta che sono stao in pizzeria (da asporto) era durante il lockdown. Il gestore mi dice: ma perché non si fa un bel vaccino? Gli rispondo no, fa venire la trombosi. Espressione di panico del gestore. Da allora, ho mandato a :censored: èr i ristoratori, che vogliono l'obbligo sulla pelle degli altri
Vicus:
Vicus:
Vicus:
CORRIERE SULLA STRATEGIA DI DRAGHI: PROSSIME TAPPE OBBLIGO OVER 40 E SUPER GREEN PASS OVUNQUE. POI OVER 30 E COSÌ VIA:
https://www.corriere.it/politica/22_gennaio_10/draghi-oggi-conferenza-stampa-4039ddee-71a0-11ec-9e44-b46b1543546f.shtml
Papa Francesco: i governi siano più decisi con l’obbligo vaccinale, a rischio la coesione sociale :doh:
Città del Vaticano – E’ davanti ai 183 ambasciatori accreditati in Vaticano per gli auguri di inizio anno che Papa Francesco ha incalzato i governi da loro rappresentati ad essere più decisi e chiari sui vaccini per fermare la pandemia. Evita di usare la parola ‘obbligo’ ma il senso del discorso sembra proprio quello.
«È importante che possa proseguire lo sforzo per immunizzare quanto più possibile la popolazione. Ciò richiede un molteplice impegno a livello personale, politico e dell’intera comunità internazionale. Tutti abbiamo la responsabilità di aver cura di noi stessi e della nostra salute, il che si traduce anche nel rispetto per la salute di chi ci è vicino. La cura della salute rappresenta un obbligo morale»
https://www.maurizioblondet.it/signore-levati/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa