Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
Libertà di Parola a Punti
(1/1)
Vicus:
Gli USA hanno dichiarato che “Facebook non sta applicando abbastanza censura sulla disinformazione riguardo ai vaccini COVID19”, e l’Australia ha rilanciato che “I social media dovrebbero richiedere 100 punti di identificazione a chiunque vuole scrivere online”.
“Siete stati troppo occupati per accorgervi che stiamo smantellando la democrazia? Come potreste aver notato siamo nel bel mezzo del processo di transizione verso l’autoritarismo, non vi preoccupate non è necessario che facciate nulla, anzi fare e dire nulla ci aiuterà in questo processo”:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2817.new.html#new
Ryu:
Un mio commento ha "violato" :rolleyes: le linee guida di fb, che si sa hanno rango superiore alla costituzione, per aver espresso il messaggio che i beta sono i primi a non fare quadrato quando un uomo è vittima (caso Cazzaniga) ma addirittura danno il via alle perculate, salvo poi piangere quando la "giustizia" li priva dei figli, della casa, del lavoro; mentre le donne stanno unite anche nei casi in cui una uccide il marito nel sonno con l'acqua bollente. Quest'ultima parte non c'era nel commento.
Classico esempio di come poteri sovranazionali incidono indebitamente negli affari interni di una persona.
Vicus:
--- Citazione da: Ryu - Dicembre 04, 2021, 15:47:26 pm ---Un mio commento ha "violato" :rolleyes: le linee guida di fb, che si sa hanno rango superiore alla costituzione, per aver espresso il messaggio che i beta sono i primi a non fare quadrato quando un uomo è vittima (caso Cazzaniga) ma addirittura danno il via alle perculate, salvo poi piangere quando la "giustizia" li priva dei figli, della casa, del lavoro; mentre le donne stanno unite anche nei casi in cui una uccide il marito nel sonno con l'acqua bollente. Quest'ultima parte non c'era nel commento.
Classico esempio di come poteri sovranazionali incidono indebitamente negli affari interni di una persona.
--- Termina citazione ---
Siamo messi proprio bene, ma anche fuori da Facebook gli uomini di paglia non mancano. Qui un tale che ha commentato un mio articolo, si veda come lo travisi completamente per difendere le donne:
https://www.coscienzamaschile.com/blog/donna-100-uomini/
Ryu:
Hai avuto modo di vedere il video di quella vontaria cicciona che ha lasciato il marito per andare a fare la volontaria in Africa e aprire un centro antiviolenza, alla fine si è scoperto che aveva una relazione con uno dei big bambola locali ed era tutto premeditato. Voglio vedere se lo fa un uomo.ad aiutare le crimeane che hanno la guerra che succede. :lol:
Vicus:
Ho fatto volontariato casualmente (nell'ambito di un'altra attività) con rifugiate dell'Est e ti posso asscurare che se lo fa un uomo, non succede assolutamente nulla :lol: :lol:
Non che ci abbia provato, ma non avrebbe fatto differenza.
Il volontariato è spesso una forma di turismo sessuale mascherato. In ogni caso viene visto come un'opportunità di sollazzo, col collega conosciuto lì o gli indigeni, mica passano settimane a scavare pozzi.
Il volontariato è anche, spesso, un modo per sentirsi "buone" in contraddizione coi fatti: ricordo agli scout una che baciava e si faceva foto con gli handicappati (era anche una forma di snobismo, vista la sua condizione sociale) e poi se la faceva con vari Tarzan del campo. E' solo uno dei tanti esempi.
Non per nulla il volontariato è molto in voga tra categorie sociali che hanno fama di frivolezza quali attrici, cantanti o nobili (tantissime): come quella che girò mezzo mondo islamico per dimostrare che i musulmani sono pacifici e non molestano le donne ecc.. La storia finì (per sempre) in un luogo imprecisato tra Istanbul e Mogadiscio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa