Autore Topic: Presto patente sanitaria a punti? (0 punti=campo di quarantena)  (Letto 482 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21356
  • Sesso: Maschio
Presto patente sanitaria a punti? (0 punti=campo di quarantena)
« il: Dicembre 12, 2021, 06:21:42 am »
Israele lancia una griglia di sorveglianza GPS per positivi ai test PCR; puniti i cittadini con punteggi elevati di spreader
In ISRAELE  il governo sta per  istituire un punteggio da 1 a 10 per ogni persona e seguire TUTTI i suoi spostamenti con il GPS. Con la scusa di  sorvegliare il richio di infettarsi di ogni individuo…

Se la persona è negativa e sana ha punteggio 1. Ma ad esempio se la persona va al supermercato o al bar allora il SISTEMA di CONTROLLO di questi psicopatici ti dice che al bar o supermercato c’erano dei POSITIVI e allora il tuo punteggio passa a 5.

A quel punto ti inviano subito a casa dei tamponi obbligatori da fare. Se sei positivo non ti muovi più. Quindi vogliono seguire col GPS tutte le persone e poi vogliono dare loro questi punteggi che obbligano le persone a restare bloccate a casa o ad essere deportate nei campi di isolamento per positivi.

https://rokfin.com/timtruth

Il sistema cinese di credito sociale è infinitamente più benigno e rispettoso delle persone.

Non c’è motivo medico-terapeutico per tale regime.

Tanto più che la malattia ormai è lieve!
Lo dice questo medico israeliano:

Dr. Abecassis Israele “Più una variante diventa contaminante meno virulento diventa. Più del 50% dei casi erano persone vaccinate e oggi vediamo una pericolosità estremamente bassa sia nelle persone vaccinate, sia nelle persone non vaccinate, comprese le persone più anziane.”

https://www.maurizioblondet.it/cosa-fanno-ai-fratelli-ebrei-e-poi-a-noi/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.