Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

La santa inquisizione

(1/1)

KasparHauser:
Come senz'altro saprete l'obiettivo della santa inquisizione non era punire gli eretici, ma redimerli e rendere pubblica la loro abiura per dare un messaggio a tutto il popolo.
Ecco questo è esattamente quello che succede giornalmente con malati covid no-vax che fanno appello di fronte alla telecamere di vaccinarsi.
Questa intrusione nella sfera privata, in luoghi inaccessibili persino agli stretti familiari, io la trovo barbara.
Il morente che non è più importante come persona, ma come messaggio, propaganda.

https://video.repubblica.it/edizione/bologna/piacenza-appello-del-no-vax-nel-casco-con-l-ossigeno/403577/404289?video&ref=RHTP-BS-I308886389-P6-S1-T1

Vicus:
Eppur si muove: è pieno di testimonianze SPONTANEE di gente vaccinata e debitamente pentita causa effetti avversi gravi

KasparHauser:
Non sulle home dei giornali di propaganda, cioè i giornali più importanti.

Ryu:
È la parabola del figliol prodigo. Secondo molta gente se tu passi da bianco a nero allora il tuo messaggio vale di più e le élites utilizzeranno qualsiasi arma per far passare il loro messaggio.
Un po' quello che fecero le femministe con Roosh V che è stato flagellato mediaticamente quando da PUA ha ingoiato la God pill.

Io ci arrivai a 6 anni a capire che se uno sta nella squadra tua e dice che è gol per la squadra avversaria, non necessariamente ha ragione - magari si è rotto il cazzo di vedere due squadre che litigano e vuole solamente riprendere a giocare.

Purtroppo, molta gente non ha la maturità e si fa abbindolare.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa