Ecco le parole del presidente degli Stati Uniti Joe Biden. Ora, leggete questo abominio e provate a sostenere che è una cosa accettabile perché eeeeh ma l'emergenza, eeeh ma la super contagiosità di omicron, eeeeh ma tutti devono fare la loro parte ecc ecc. Il fatto che un 80-90% di popolazione ritenga accettabile sentire un discorso come quello di Biden è un segnale chiarissimo che ci troviamo nel bel mezzo di una propaganda senza precedenti (da quando sono nato io, almeno). Non avreste MAI accettato di sentir pronunciare parole del genere dal presidente degli USA fino a pochi anni fa. Se la vostra percezione è cambiata e ritenete il tutto "giustificato" dalla "gravità" della pandemia, mi dispiace, ma siete dei poveri idioti e il vostro lasciapassare di merda non vi salverà per sempre. Un giorno vi si ritorcerà contro.
"I want to send a direct message to the American people: Due to the steps we've taken, omicron has not yet spread as fast as it would have otherwise done," Biden said.
"But it's here now, and it's spreading, and it's going to increase ... We are looking at a winter of severe illness and death for the unvaccinated – for themselves, their families and the hospitals they'll soon overwhelm," he added. "But there's good news: If you're vaccinated, and you have your booster shot, you're protected from severe illness and death."
Zients repeated the warning the following day while giving an update from the COVID response team.
"We are intent on not letting omicron disrupt work and school for the vaccinated. You’ve done the right thing, and we will get through this," he said. "For the unvaccinated, you’re looking at a winter of severe illness and death for yourselves, your families and the hospitals you may soon overwhelm."
"Siamo intenzionati a impedire ad Omicron di compromettere il lavoro e la scuola per i vaccinati. Avete fatto la cosa giusta, e riusciremo a cavarcela" ha detto. "Per i non vaccinati, potete aspettarvi un inverno di gravi malattie e morte per voi, le vostre famiglie e gli ospedali che presto riempirete".
Se ancora non avete capito la gravità della situazione, ripigliatevi. Il presidente degli USA ci sta mandando un augurio di morte, per noi che non ci sottoponiamo ad una vaccinazione sperimentale che da qualunque lato la si guardi ad oggi è un fallimento e presenta ENORMI contraddizioni e problemi. Biden ci sta augurando apertamente di crepare. Ma come fate a pensare di essere nel giusto quando vi iniettate quel "vaccino" di merda e esibite il lasciapassare al ristorante?? E poi è illegale fare paragoni col nazismo... non sarà la stessa cosa, vero... ma di sicuro le similitudini è meglio farle notare ADESSO, e non quando sarà troppo tardi, non credete?