Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Non riesco ad apprezzarle

<< < (23/30) > >>

uomoantico:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Novembre 02, 2009, 03:21:24 am ---Mi avevano detto che l'asportazione della prostata renda la necessaria l'applicazione di una protesi penica, poichè le arterie che alimentano i corpo cavernosi vengono chiuse.
E Giampiero Mughini ha detto che, siccome la prostata sia il nostro punto G, dopo l'asportazione non si provi più piacere.

Non ti da fastidio che, negli ambulatori di prelievo del seme, ci siano le Dottoresse?
A me, un po'!
A visitare le donne stuprate, c'è solo personale femminile!
In Boemia, all'inizio del '900, per recuperare cadaveri muliebri, venivano chiamate le ostetriche! Non lo puoi negare.

Io abbaio?!
Non si capisce cosa tu intenda per gravità! Sono entrambi tumori maligni che portano alla morte il paziente. Sono malattie che le senti!
Mi vuoi dire che il tumore alla prostata non causi metastasi?
Invece, ad una parente di un parente, è stato diagnosticato un tumore cerebrale, solo durante l'autopsia.

La prostata è sopra il pene, no? Un uomo ha raccontato che una Dottoressa sia sia divertita a schiacciargli, con un dito, la prostata ingrossata

Alle proteste per ottenere la pensione per l'amianto, vedo quasi solo uomini.

--- Termina citazione ---
A me invece piace stare spogliato davanti a donne specialmente se sono giovani e bone

Animus:

--- Citazione da: bhishma - Novembre 01, 2009, 23:52:02 pm ---vabbeh provo a spiegartelo  passaggio per passaggio.
te fai lo sforzo di non voler esser il cavalier servente a tutti i costi e ragiona da "scienzato":

PUNTO 1:
gli uomini hanno minore speranza di vita. (dato oggettivo)
alcune patologie sono , tra altre cause, responsabili di questo divario.( dato oggettivo).
secondo uno studio inglese, cioè di un Paese della nostra macro-regione (europa occidentale) i tumori sono più mortali per gli uomini che per le donne.

evidenzio:  se - dice lo studio inglese - si escludono quelli tipicamente di genere, il divario aumenta (con un gap a favore delle donne che si allarga ulteriormente se si escludono i tumori specifici per ciascun sesso) .
questo divario è motivato, secondo lo studio inglese,  perchè vi sono comportamenti diversi nella cura del proprio corpo tra uomini e donne.  (cosa che ho verificato personalmente specie tra ceti meno colti)

Bhishma, devi rimanere sui dati oggettivi.
Quando introduci un perchè, con ogni probabilità, ne stai già uscendo.
Affanculo i perchè...son tutte minchiate.

Gli uomini vivono meno?
Boh, senza perchè e senza pero', nell'era delle pari opportunità, i fondi e le attenzioni, la pubblicità e le campagne di prevenzione  devono essere dirette verso gli uomini.
Punto e basta.

Phantom111:

--- Citazione da: Animus - Novembre 02, 2009, 12:55:43 pm ---

Gli uomini vivono meno?
Boh, senza perchè e senza pero', nell'era delle pari opportunità, i fondi e le attenzioni, la pubblicità e le campagne di prevenzione  devono essere dirette verso gli uomini.
Punto e basta.

:D

Sono dirette verso la specie Homo Sapiens Sapiens, che sia donna o uomo. Alcune sono mirate alla salute dell'uomo (ambito uro-andrologico) e poi ci sono quelle in ambito ginecologico (=salute della donna)

Cos'è, hai paura di morire 7 anni prima della tua mogliettina? :D
Pensa all'uomo che moriva in battaglia, non c'erano campagne e tutele un tempo. Ma magari era meglio perchè non c'erano neanche le femministe :D

Animus:

--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 02, 2009, 13:16:37 pm --- :D

Sono dirette verso la specie Homo Sapiens Sapiens, che sia donna o uomo.

Vabbè dai, Phantom111, non mi posso mettere al tuo livello, ne va della mia autostima.

Però chiedo ai mods di moderare le frasi che sono offensive verso l'intelligenza altrui, altrimenti si sta solo a "prendersi per il culo".
Stacco.

Bye bye.

Phantom111:

--- Citazione da: Animus - Novembre 02, 2009, 13:26:25 pm ---Vabbè dai, Phantom111, non mi posso mettere al tuo livello, ne va della mia autostima.

Però chiedo ai mods di moderare le frasi che sono offensive verso l'intelligenza altrui, altrimenti si sta solo a "prendersi per il culo".
Stacco.

Bye bye.

No veramente io non dovrei mettermi ai vostri livelli.

Infatti bannatemi pure perchè in un forum di talebani non ci metterò più piede.
dici di rispettate le donne ma poi dichiari che "rubano il vostro mestiere".
Ti auguro casalinghe idiote che non faranno un cazzo se non stirarti le camice, prepararti la cena e rubare il tuo stipendio.

Così ti sentirai un vero uomo! Perchè sei talmente frustrato che hai bisogno di imporre il tuo ruolo di "uomo" invece che migliorarti come individuo senza pensare al fatto che le "donne ti rubano il posto".
Siete in crisi perchè dopo secoli di dominazione maschile adesso non è più così? Mi sa proprio che è così.
Difficile accettare che adesso non esiste un sesso dominante, esistono semmai individui dominanti.

Assieme alle femministe siete individui tristi ! 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa