Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Non riesco ad apprezzarle
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 02, 2009, 10:09:44 am ---
3) Se hai una malattia infiltrante te ne freghi della potenza e pensi a salvarti la pelle.
--- Termina citazione ---
Invece, per tanti uomini, morire è preferibile a perdere la potenza!!!
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 02, 2009, 10:09:44 am --- Ti hanno detto una cazzata.
Ma come parla bene Signora Medico Chirurgo!!!
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Animus - Ottobre 13, 2009, 13:01:12 pm ---Che devo di'....l'avevo già scritto da una settimana nella firma. :lol:
Quando i "tolleranti" dimostreranno di possedere anche solo un po' di potenza, vorrà dire che sono davvero "gentili, diplomatici e scrupolosi" e non semplicemente impotenti.
"(..) Il problema è che l'introverso, tranne che non indossi una maschera di cinismo che gli consente d'essere "cattivo", ma al prezzo d'immani sensi di colpa, non può comportarsi diversamente da come si comporta. La sua "signorilità", anche se può essere accentuata dall'educazione e dal perfezionismo sino a diventare un po' artefatta, in sé e per sé è di ordine naturale. L'introverso rispetta gli altri, e, dato che questo non gli costa alcuno sforzo (...)" L.Anepeta
ironmauro2:
LE FEMMINE TENDONO AD ACCOPPIARSI CON IL CAPO-BRANCO CHE DI SOLITO è IL PIU' FORTE X LA RAZZA PER LA SOPRAVVIVENZA DELLA SUA PROGENIE.
Red-:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 06, 2009, 11:31:22 am ---
"(..) Il problema è che l'introverso, tranne che non indossi una maschera di cinismo che gli consente d'essere "cattivo", ma al prezzo d'immani sensi di colpa, non può comportarsi diversamente da come si comporta. La sua "signorilità", anche se può essere accentuata dall'educazione e dal perfezionismo sino a diventare un po' artefatta, in sé e per sé è di ordine naturale. L'introverso rispetta gli altri, e, dato che questo non gli costa alcuno sforzo (...)" L.Anepeta
Scusa War, ma mi riesce diffcile capire tutto sto problema dell'introversione, come la definisci. pure io non penso di essere un grande estroverso, ma la cosa non mi crea grossi problemi; sarà che ho passato i 40 da un bel pò, ma ho impararto ad accettarmi così come sono e mi ci trovo bene, a volte benissimo.
Nella mia vita ho visto moltissimi "estroversi"(tanti davvero) andare letteralmente in pezzi alla prima burrasca che la vita gli ha posto davanti.
L'introverso almeno non molla mai, è come il wild coyote :P
Ma siamo sicuri che "l'estroversione" sia tutto sto gran pregio?
Ok, avrò problemi a parlare in pubblico, forse (se non mi ci abituo), ma che mi frega. Vorrà dire che in pubblico non ci parlerò, oppuere chi mi ascolta si sorbirà il mio balbettìo, e ancora gli va bene, e che buon pro gli faccia :P
:D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa