Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Non riesco ad apprezzarle
Guit:
--- Citazione da: Giulia - Ottobre 12, 2009, 22:35:18 pm ---porcamisera war ma gli animali sono adorabili! :shok:
--- Termina citazione ---
Adorabili sì, ma per nulla eccitanti.
Giulia:
--- Citazione da: Guit - Ottobre 14, 2009, 15:57:38 pm ---Adorabili sì, ma per nulla eccitanti.
sì ma nella loro semplicità fanno tenerezza. ma ciò che non eccita, né piace, né ti suscita tenerezza non ne parli né ci pensi ...per esempio nei forum che trattano appunto gli animali, non troverai un topic del tipo "io non riesco ad apprezzare gli scarafaggi".
non si tratta di un problema di tipo sociale o politico, ma è qualcosa di molto più complesso se si dedica tempo e parole a ciò che non si apprezza per come è in natura o per come si crede che sia...
la natura delle cose non la si può cambiare, altrimenti war sarebbe - credo - molto più preso a disprezzare la natura stessa della vita umana, che nasce invecchia e muore, visto che almeno le donne le può cmq evitare.
Guit:
--- Citazione da: Giulia - Ottobre 14, 2009, 16:44:42 pm ---sì ma nella loro semplicità fanno tenerezza. ma ciò che non eccita, né piace, né ti suscita tenerezza non ne parli né ci pensi ...per esempio nei forum che trattano appunto gli animali, non troverai un topic del tipo "io non riesco ad apprezzare gli scarafaggi".
non si tratta di un problema di tipo sociale o politico, ma è qualcosa di molto più complesso se si dedica tempo e parole a ciò che non si apprezza per come è in natura o per come si crede che sia...
la natura delle cose non la si può cambiare, altrimenti war sarebbe - credo - molto più preso a disprezzare la natura stessa della vita umana, che nasce invecchia e muore, visto che almeno le donne le può cmq evitare.
Penso che ci sia un frainteso. War parla di un'esperienza emotiva soggettiva che secondo me ha radici collettive. L'avversione al sesso femminile è un effetto collaterale da ipersensibilizzazione causato dal sovradosaggio di male-bashing, assunto passivamente tutti i giorni contro la propria volontà.
Se esistono confessioni come la sua allora esiste una offesa.
Grifone.nero:
--- Citazione da: Guit - Ottobre 15, 2009, 17:23:35 pm ---Penso che ci sia un frainteso. War parla di un'esperienza emotiva soggettiva che secondo me ha radici collettive. L'avversione al sesso femminile è un effetto collaterale da ipersensibilizzazione causato dal sovradosaggio di male-bashing, assunto passivamente tutti i giorni contro la propria volontà.
Se esistono confessioni come la sua allora esiste una offesa.
bhe, mi pare ovvio...
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Guit - Ottobre 15, 2009, 17:23:35 pm ---Penso che ci sia un frainteso. War parla di un'esperienza emotiva soggettiva che secondo me ha radici collettive. L'avversione al sesso femminile è un effetto collaterale da ipersensibilizzazione causato dal sovradosaggio di male-bashing, assunto passivamente tutti i giorni contro la propria volontà.
Puoi fare luce sul collegamento tra male-bashing e il disprezzo per l'immoralità delle scelte femminili?
--- Citazione da: Guit - Ottobre 15, 2009, 17:23:35 pm ---Se esistono confessioni come la sua allora esiste una offesa.
Da parte di chi e verso chi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa