Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Non riesco ad apprezzarle

<< < (6/30) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Grifone.nero - Ottobre 28, 2009, 13:46:18 pm ---Detto così mi pare un pò esagerato, però oggi molte donne si comportano proprio come hai detto. Bisogna tornare a fare l'uomo: esigere il rispetto;  niente ricatti sessuali;  niente scuse per lasciare il partner ( eccetto che in casi VERAMENTE seri) - lo dico perchè oggi il quoziente di fedeltà delle donne , da 1 a 10, è pari a 4, però potrei anche dire che conosco molti uomini veramente stronzi- ; se io rispetto i tuoi desideri, PRETENDO che rispetti anche i miei. Tutte richieste fondamentali.

--- Termina citazione ---

Attenzione, il thread non si riferisce alla forte capacità di accomodamento dei morti di figa. Che l'uomo debba avere con la donna un atteggiamento del tipo "se tu non me la dai, nessun problema, ne troverò altre diecimila meglio di te", siamo in tanti a pensarlo. Però produce i suoi frutti solo in alcune situazioni.
E poi, una cosa devo ammetterla: le donne qualche pregio ce l'hanno e uno di questi è che se hai un granello di sfiga addosso, te lo trovano subito. I seduttori, pur usando altri termini, la pensano come me.

fabriziopiludu:
La donna-bestia, scimmia della jungla, che non sa reprimere i propri peggiori istinti, è il mio cavallo di battaglia.

Phantom111:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Ottobre 13, 2009, 01:17:16 am --- Un uomo (ma anche una donna) vorrebbe essere speciale, una prima scelta per la propria donna, non un fuco o la ruota di scorta.

Sai è quello che dicono anche le donne.
Mi fa pensare che il tuo cervellino maschilista non è poi così diverso da quello femminile.

Per il resto , hai una visione squallidissima della donna (in quanto individuo, e non genere femminile) . Si vede che probabilmente non hai avuto incontri felici.
In base al tuo ragionamento da "superQuark" dovrei dire che anche gli uomini sono "predatori", "cacciatori" e il loro scopo primario e metterlo in più buchi possibili in modo da trasmettere il nostro materiale genetico il più possibile. Per alcuni uomini è vero, così anche per alcune donne è vero quello che dici  :D . Fai attenzione alla parola "alcuni/e".

Che dire, se non apprezzi più le donne..ci sono sempre gli uomini. Se non altro saresti coerente.

ilmarmocchio:
Un po' fissato, con questa storia del buco. Omosessuale latente ?

Phantom111:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 01, 2009, 12:57:12 pm ---Un po' fissato, con questa storia del buco. Omosessuale latente ?

Mi sembri più tu l'omosessuale latente  :rofl1:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa