Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Non riesco ad apprezzarle
ilmarmocchio:
gia' a corto di argomenti ? leggiti qualcosa sul sito, o meglio ancora il libro su citato, perche' cosi' e' come schiacciare l'acqua nel mortaio
Red-:
--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 01, 2009, 12:13:59 pm ---....dovrei dire che anche gli uomini sono "predatori", "cacciatori" e il loro scopo primario e metterlo in più buchi possibili in modo da trasmettere il nostro materiale genetico il più possibile. Per alcuni uomini è vero, così anche per alcune donne è vero quello che dici :D . Fai attenzione alla parola "alcuni/e".
--- Termina citazione ---
Hai ragione, solo alcuni! Tra questi c'è Darwin, pressochè tutti gli antropologi, tutti gli etologi (...lo so cosa studiano) tutti gli psicologi, tutti gli scienziati seri in genere.
Ma sono solo alcuni, però.
Sei ignorante.
Studia di più prima di parlare.
ilmarmocchio:
E si che studia. Su Repubblica !!! :P
Phantom111:
--- Citazione da: Red- - Novembre 01, 2009, 14:21:04 pm ---Hai ragione, solo alcuni! Tra questi c'è Darwin, pressochè tutti gli antropologi, tutti gli etologi (...lo so cosa studiano) tutti gli psicologi, tutti gli scienziati seri in genere.
Ma sono solo alcuni, però.
Sei ignorante.
Studia di più prima di parlare.
--- Termina citazione ---
Forse non hai capito esattamente quello che intendevo dire.
Sull'ignoranza potrei dire la stessa cosa anch'io :D
Marmocchio: ho altro da fare che leggermi il tuo libro
ilmarmocchio:
Il libro non e' mio, ma di Rino Della Vecchia. Non leggerlo, Repubblica e il Corriere sono piu' appaganti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa