Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Non riesco ad apprezzarle

<< < (11/30) > >>

Utente cancellato:
oh Phantom ma non ci capiamo proprio!?

non ho scritto che le donne arrivano in cima SOLO se/perchè fanno le carine ed il boss le prende sotto protezione.
ho scritto che le donne hanno ANCHE questa possibilità .

questo gridare alle donne vittime della mignottocrazia è un altro automatismo del femminismo inserito nella forma mentis.  

quando si parla di mignottocrazia le donne passano per vittime,
in realtà le (molte) donne sfigate mignotte sono carnefici insieme ai  (pochi) maschi puttanieri potenti ,

quelli che perdono sono i lavoratori tutti(donne ed uomini) ma , avendo il mondo ereditato una gerontocrazia a maggioranza maschile da epoche passate, le giovani donne sono FAVORITE rispetto agli uomini.

chiaro?

non ho scritto da nessuna parte che la donna deve essere bella E  brava,
ho scritto che spesso alla donna basta essere bella O brava.  

poi... hai presente le campange contro il tumore al seno od il vaccino per il tumore all'utero? ecco parlo di quel tipo di campagne... a tappeto e di genere  .

abolire le borse "di colore" ... e le quote "di colore" ed i fondi all'imprendiotira femminile?
perchè sarebbe assai strano che tu volessi abolire solo le borse , cioè quell'intervento statale che è inutile per le donne(essendo già la maggioranza degli studenti) 

Grifone.nero:

--- Citazione da: bhishma - Novembre 01, 2009, 18:50:21 pm ---oh Phantom ma non ci capiamo proprio!?

non ho scritto che le donne arrivano in cima SOLO se/perchè fanno le carine ed il boss le prende sotto protezione.

questo gridare alle donne vittime della mignottocrazia è un altro automatismo del femminismo inserito nella forma mentis. 

in realtà le (molte) donne sfigate mignotte sono carnefici insieme ai  (pochi) maschi puttanieri potenti ,

quelli che perdono sono i lavoratori tutti(donne ed uomini) ma , avendo il mondo ereditato una gerontocrazia a maggioranza maschile da epoche passate, le giovani donne sono FAVORITE rispetto agli uomini.

chiaro?

non ho scritto da nessuna parte che la donna deve essere bella E  brava,
ho scritto che spesso alla donna basta essere bella O brava. 

poi... hai presente le campange contro il tumore al seno od il vaccino per il tumore all'utero? ecco parlo di quel tipo di campagne... a tappeto e di genere  .

--- Termina citazione ---

A PROPOSITO DI CAMPAGNE CONTRO TUMORI E STE COSE QUA:

Pretendono l'aborto libero e GRATUITO. Però non fanno campagne per prevenzione contro tumori ai polmoni e alla prostata GRATIS. Cos'è, l'aborto è più importante della prevenzione dei tumori maschili?

Utente cancellato:
aggiungo :

@PHANTOM:

abolire le borse "di colore" ... e le quote "di colore" ed i fondi all'imprendiotira femminile?
perchè sarebbe assai strano che tu volessi abolire solo le borse , cioè quell'intervento statale che è inutile per le donne(essendo già la maggioranza degli studenti)

ilmarmocchio:
@ warlordmaniac : e' femmina

Phantom111:

--- Citazione da: bhishma - Novembre 01, 2009, 18:50:21 pm ---oh Phantom ma non ci capiamo proprio!?
in realtà le (molte) donne sfigate mignotte sono carnefici insieme ai  (pochi) maschi puttanieri potenti ,

No mi sa che non ci siamo capiti proprio. Condanno la mignottocrazie in toto: mignotte e puttanieri!
E non metto proprio in conto quella possibilità che tu hai citato.

--- Citazione ---poi... hai presente le campange contro il tumore al seno od il vaccino per il tumore all'utero? ecco parlo di quel tipo di campagne... a tappeto e di genere  .

E non c'è la campagna contro il tumore alla prostata?  :D
http://www.prevenzionetumoreprostata.it/img/WFUpieghevole09.pdf

Il vaccino contro il tuomore della prostata non esiste :D , il PSA non può essere utilizzato come screening (come ad esempio la mammografia, il pap-test ).
Quest'anno la SIU (società italiana di urologia) ha fatto anche una campagna di visite urologiche gratis.

Suvvia!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa