Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Non riesco ad apprezzarle

<< < (12/30) > >>

Phantom111:

--- Citazione da: bhishma - Novembre 01, 2009, 18:54:44 pm ---aggiungo :

@PHANTOM:

abolire le borse "di colore" ... e le quote "di colore" ed i fondi all'imprendiotira femminile?
perchè sarebbe assai strano che tu volessi abolire solo le borse , cioè quell'intervento statale che è inutile per le donne(essendo già la maggioranza degli studenti)

--- Termina citazione ---

Intendevo qualsiasi tipo di legge che possa favorire un sesso piuttosto che l'altro

@Rita: è ovvio che una persona abbia il diritto di scegliere l'urologo uomo piuttosto che il ginecologo donna. Parlo di chi, per partito preso, condanna il fatto che un uomo possa scegliere di fare il ginecologo piuttosto che una donna scelga di fare l'urologo

Utente cancellato:

--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 01, 2009, 18:58:52 pm ---No mi sa che non ci siamo capiti proprio. Condanno la mignottocrazie in toto: mignotte e puttanieri!
E non metto proprio in conto quella possibilità che tu hai citato.

te magari no
ma molte donne la considerano ... fino ad alti livelli governativi  :P

anche io condanno entrambi(mignotte e puttanieri)

ma te non sei in concorrenza con il puttaniere che il potere l'ha già,
sei in concorrenza con la mignotta che tenta l'arrampicata sociale.

e dato che blateravi   di donne che sono  discriminate in ambiente ad egemonia maschile
è venuto fuori il discorso.

--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 01, 2009, 18:58:52 pm ---E non c'è la campagna contro il tumore alla prostata?  :D
http://www.prevenzionetumoreprostata.it/img/WFUpieghevole09.pdf
Suvvia!

sarò che guardo poco tv ma non ho visto grosse campagne ..od un volantino me lo chiami campagna a tappeto?
hai presente la campagna per la vaccinazione dell'utero?
quella sulla violenza in famiglia ?
sai che nei paesini , almeno fino a qualche anno fa,  andavano i medici  per eseguire ilcontrollo al seno?
suvvia Phantom ... e le cose bisogna strappartele a furia di dati ogni volta.

Phantom111:
Ti ho risposto che non esiste nessun programma di screening (come la mammografia, il pap-test) per i tumori che colpiscono più frequentemente gli uomini (polmoni e prostata) perchè non sono scientificamente validi (il PSA non può essere usato come screening, perchè è un marcatore organo specifico, non tumore specifico e va inquadrato in un contesto ben preciso. Fattelo dire dall'urologo).

Le campagne pubblicitarie io a volte le ho viste, poi non so perchè guardo poco la TV .
Sull'acqua Rocchetta c'era la pubblicità della SIU (società italiana di urologia) quest'anno per le prevenzioni delle malattie urologiche . Ti ho già detto che hanno fatto anche le visite gratuite. Per provare che non sto dicendo baggianate:
http://www.siu.it/files/brochure.pdf

Utente cancellato:

--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 01, 2009, 18:58:52 pm ---
Il vaccino contro il tuomore della prostata non esiste :D , il PSA non può essere utilizzato come screening (come ad esempio la mammografia, il pap-test ).
Quest'anno la SIU (società italiana di urologia) ha fatto anche una campagna di visite urologiche gratis.

Suvvia!

ma te non capisci il senso di quel che scrivi la tua controparte o vuoi solo polemizzare?

http://www.ministerosalute.it/dettaglio/pdPrimoPiano.jsp?id=5&sub=3&lang=it

Grifone.nero:

--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 01, 2009, 19:18:13 pm ---Ti ho risposto che non esiste nessun programma di screening (come la mammografia, il pap-test, il vaccino anti papilloma virus) per i tumori che colpiscono più frequentemente gli uomini (polmoni e prostata) perchè non sono scientificamente validi (il PSA non può essere usato come screening, perchè è un marcatore organo specifico, non tumore specifico e va inquadrato in un contesto ben preciso. Fattelo spiegare bene dall'urologo). ;)

Le campagne pubblicitarie io a volte le ho viste, poi non so perchè guardo poco la TV .
Sull'acqua Rocchetta c'era la pubblicità della SIU (società italiana di urologia) quest'anno per le prevenzioni delle malattie urologiche . Ti ho già detto che hanno fatto anche le visite gratuite. Per provare che non sto dicendo baggianate:
http://www.siu.it/files/brochure.pdf

Vabbè, ma la prevenzione contro i tumori al polmone ci sta...e i tumori al polmone sono molto più aggressivi, e colpiscono quasi sempre gli uomini.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa