Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Non riesco ad apprezzarle

<< < (16/30) > >>

Phantom111:

--- Citazione da: milo - Novembre 01, 2009, 19:52:38 pm ---

Credo sia la prima causa di morte anche per le donne. Non la violenza domestica.

--- Termina citazione ---

Certo, però per le donne il rischio aumenta dopo la menopausa  :D
Hanno un margine in più.
Lo vedi che non sai di cosa parli?

Con Grifo parlavo di tumore ai polmoni. Vedi che non leggi?

@Rita: ero ironico sulla questione della mortalità di malattie cardiovascolari e femminismo . Ma devo spiegare tutto? :D

E' assurdo discutere sul fatto che vi sia una differenza tra prevenzione delle malattie dell'uomo piuttosto che quelle della donna. Non è che prevenzione significa automaticamente avere diritto ad uno screening gratuito , lo screening si applica dove la spesa non eccede i benefici e dove questo a sua volta riduca effettivamente la mortalità!
Ora , affermare che  uno screening sul tumore al seno piuttosto che all'endometrio e l'assenza di una metodica di screening contro il tumore della prostata è indice di una "mentalità femminista" è assurdo!

Milo Riano:

--- Citazione ---Certo, però per le donne il rischio aumenta dopo la menopausa   

Il rischio di cosa? di violenza domestica o malattie cardiocircolatorie? Ma lo vedi che non sai cosa scrivi?

--- Citazione ---Vedi che non leggi?

Vorrei ma non posso, non ce la fo.  :rofl1:

Milo Riano:
Ma lo sai che sei diventato una piattola? Da quante ore stai collegato a questo forum? Ti va di parlare seriamente di QM oppure no? Se la risposta è no, non farci perdere tempo. Io ti consiglio di leggere quel libro. Fidati, non è maschilista. E' anche gratuito! Ciao.

Phantom111:

--- Citazione da: milo - Novembre 01, 2009, 20:30:16 pm ---Il rischio di cosa? di violenza domestica o malattie cardiocircolatorie? Ma lo vedi che non sai cosa scrivi?

Vorrei ma non posso, non ce la fo.  :rofl1:

Sei orbo o cosa?
Il rischio di malattie cardiovascolari aumenta con la caduta degli estrogeni!

Tra gli uomini il rischio aumenta prima!
Lo vedi che stai solo abbaiando co sta cazzo di violenza domestica perchè in realtà non sai come darmi torto? :D
Allora tiri il ballo la menata della violenza domestica.

Piattola sarai tu, ignorante. Vai a picchiare tua moglie, tanto poi fanno la campagna contro la violenza domestica che bilancia le cose :D
Ma non perdere tempo con me se ritieni i miei post cretini.

Phantom111:
Marmocchi: tiè, leggiti questo a proposito del PSA come screening
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12364300

http://www.uroweb.org/professional-resources/guidelines/online
Scaricati le linee guida se non ci credi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa