@Guit: te lo dico subito cosa faccio! Così vi renderete conto del perchè delle mie affermazione (Marmocchio ci è andato vicino, ma ha sbagliato di grosso dandomi della femminista) e del perchè certe vostre conclusioni non tengono conto di tante variabili.
Sono una ragazza che ha voglia di fare un mestiere che alcuni considerano "da uomo", semplicemente perchè è quello che mi piace fare e non voglio rinunciarci solo per assumere il mio ruolo da donna- "angelo del focolare". Non mi interessa! Egoista? forse!
Quello che voglio fare non è un mestiere facile, per l'uomo così come per la donna richiede sacrifici. Non è piacevole leggere frasi come quelle che ho letto su questo forum , nonostante alcune non siano da prendere sul serio.
Sono una persona rispettosa per il prossimo , degli uomini tanto quanto delle donne.
Mi rendo conto che pensate sia un'ignorante , perchè vi ho insultato e ho assunto modi poco rispettosi. E' stato anche divertente partecipare a questa "discussione sterile"
. Avrò tanto da impare, ma se permettete, alcuni vostri post non mostrano la minima sensibilità verso chi
non vuole fare "l'angelo del focolare" ma non vuole mancare di rispetto al genere maschile.
Non è una questione di essere femminista o credere che la donna sia superiore o altre stupidaggini simili. E' semplicemente avere un obiettivo diverso da quello della maggior parte delle donne.
Scusate ma non accetto di rinunciare ai miei obiettivi per inseguire un ruolo che non mi rispecchia e che non sento mio.
Sarò anche in minoranza, ma i vostri discorsi li ho trovati , in alcuni casi, offensivi.
Buona giornata!