Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Miracolo di Natale

(1/1)

KasparHauser:
In meno di un mese dal 2 dicembre,giorno di inizio lock down per i non vaccinati, a oggi la Germania è passata da 74.000 nuovi casi giornalieri e alune centinaia di morti al giorno a 10.000 casi giornalieri e 88 morti.

https://www.corriere.it/salute/21_dicembre_26/coronavirus-ultime-notizie-dall-italia-mondo-covid-green-pass-vaccini-53d8e9e2-6612-11ec-b637-b5d66a8044dd.shtml

"Ore 7.30 - Germania, 10 mila casi in 24 ore
Nelle ultime 24 ore la Germania ha registrato 10.100 nuovi casi di Covid e 88 decessi dovuti al virus. Lo rende noto il Robert Koch Institute sottolineando che l’incidenza settimanale continua a decrescere. Infatti, è arrivata a 220,7 per 100 mila abitanti, mentre il giorno prima era pari a 242,9 e la settimana scorsa era 315,4. Il numero totale dei morti è arrivato a 110.364. In Germania è stato deciso il lockdown dei non vaccinati il 2 dicembre per contrastare il rialzo dei contagi: si erano sfiorati i 74 mila casi giornalieri. "


Ognuno si faccia le sue conclusioni.

Vicus:
Un vero miracolo: non si contagia in casa ma per strada.
E io che, incredulo, avevo confrontato i dati dell'ISS con quelli dell'anno scorso e trovato che, col 90% di vaccinati, ci sono molti più malati ora

Duca:
Notizia super strombazzata dai media di regime e dai loro numerosi sicofanti sul Muselibri.
In realtà il calo è iniziato ben prima della reclusione per i non benedetti.

Vicus:

Credo che ciò che è avvenuto ed è ancora in corso nel mondo dell’informazione possa ben testimoniare della situazione manicomiale in cui ci troviamo a vivere. Dunque l’altro ieri compare sul sito del Corrierone la notizia che da quando in Germania i non vaccinati sono stati messi “in lockdown”, praticamente chiusi in casa, la curva dei contagi ha preso a calare vistosamente. Boom! La notizia si diffonde alla velocità della luce nell’ambiente della Informazione Unificata: per fermare il diffondersi del contagio basta dunque rinchiudere in casa (qualcuno propone anche il carcere) i non vaccinati! Elementare Watson! Giornalisti, opinionisti, virologi, politici, tutti iscritti per l’occasione a Forca Italia, paiono strafelici: lo avevamo detto, noi, che per salvare la Patria i non vaccinati dovevano essere rinchiusi! Per la verità tempo addietro qualcuno in posizione di responsabilità aveva anche proposto per loro la prigione, un presidente di regione voleva simpaticamente ridurli alla fame, un sindaco di importate città aveva evocato la fucilazione come per disertori in guerra… Però, nel mentre che l’entusiasmo riempiva redazioni e studi televisivi, qualcuno contattava parenti e conoscenti in Germania e ne riferiva sui social: i contagi avevano iniziato a calare ben prima delle misure della Merkel, peraltro neppure severe coi novax come un Italia… Una bufala, un branco di bufale al galoppo nelle praterie mainstream italiane, per almeno una giornata.

Già nelle trasmissioni serali di ieri si avvertiva sentore di retromarcia: è vero, sì, però, non del tutto, bisogna distinguere, adesso sentiamo l’inviato… La “notizia” ieri sera era già scomparsa dal sito del Corriere…

Ma che peccato, potevamo risolvere il problema covid murando vivi i renitenti alla puntura, o magari addirittura sparandogli direttamente, per risparmiare le spese di mantenimento, sull’esempio della Grande Germania (quella di 90 anni fa però…): non era vero niente, cioè non è vero che si può salvare una Nazione sacrificando una parte dei suoi cittadini, quelli di serie B secondo la scientifica definizione di Bruno Vespa.

E dire che sarebbe bastato a conduttori, opinionisti, virologi, cattedratici, contattare qualcuno colà prima di entusiasmarsi e stappare lo champagne, facendo una figura di…deiezioni organiche.

https://www.marcotosatti.com/2021/12/28/lockdown-per-i-no-cavia-ottimo-cosi-non-avrete-piu-alibi/

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa