Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Nobile denuncia modella dell'Est, conto svuotato. Poi ci ripensa: "Ma io la amo"
Vicus:
--- Citazione da: Duca - Gennaio 12, 2022, 12:22:38 pm ---Madonna che imbecille... se ti piace la gnocca con tutti quei soldi ti fai un portafoglio di puttane da paura e ti avanzano anche euri per fare beneficenza.
--- Termina citazione ---
Infatti lei proprio quello sembra, anzi probabilmente avrà fatto la gavetta lì. Si è pure preso una 36enne sul viale del tramonto, che pollo
Ryu:
Non è la gnocca, è la compagnia è io desiderio atavico di essere amati incondizionatamente.
Guardate che è difficile guardarsi allo specchio e dire non sono abbastanza alto/non ho gli addominali/non ho il tronco a V/non ho la faccia simmetrica/non i capelli e, quindi, sono ipergamicamente inamabile ergo devo fare i soldi per riprodurmi. Anche se sei miliardario, sotto sotto, hai la speranza che ti ami per te. Anzi, molti miliardari sono squali nel lavoro ma bluepillati nella vita.
Vicus:
--- Citazione da: Ryu - Gennaio 13, 2022, 20:25:23 pm ---Non è la gnocca, è la compagnia è io desiderio atavico di essere amati incondizionatamente.
Già ma come fa a non accorgersi che lo prende per i fondelli? Il gioco di queste qua è talmente palese che davvero ci vuole qualche tara per non capirlo
Ryu:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 13, 2022, 20:39:20 pm ---Già ma come fa a non accorgersi che lo prende per i fondelli? Il gioco di queste qua è talmente palese che davvero ci vuole qualche tara per non capirlo
Ci vorrebbe un gruppo di amici a fargli da sostegno. Ma è raro. Un amico vede che lei sta con te per i soldi e te lo dice.
Vicus:
Ha amici e parenti ma è bielorussadipendente :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa