Ok Frank, ma il tuo messaggio è contrario allo spirito col quale il malcapitato ha intrapreso la relazione. Tu dici di andare a puttane, lui vorrebbe una relazione e dei figli... ma è beta.
Tu puoi anche fare il MGTOW anzi il MG@T (men going at troie) ma ciò non risolve nulla I termini di discendenza e creazione di una famiglia.
55€ per una che ti scrocca la cena sono buttati se te la vuoi scopare, sono un'investimento andato male se fai pesca a strascico cercando una con cui fare dei figli, nella mente del credito di cui sopra c'è il fatto che se ci provi 10/100/1000 volte alla fine ci riesci. Che è sbagliato per carità, però non ha il tuo stesso obiettivo.
Se vai a mignotte e ne spendi 30/50 cmq sono buttati dal suo punto di vista che sta cercando compagnia e apprezzamento per ciò che è. Purtroppo se non hai i requisiti per le donne non conti. Sto su un gruppo italo-ucraino e ci sono i vecchi che vogliono impressionare le mamme single con le loro Ferrari; non ci riescono mai! Ormai siamo nell'epoca in cui il bilanciamento alpha fucks-beta bucks è molto sbilanciato verso alpha fucks. Purtroppo in molti non si arrendono a questa cosa. Non stanno mica morendo di fame che hanno bisogno di te, per loro è molto meglio fare una vita normale con uno bello che una vita agiata con uno brutto.
Conosco bene i motivi per cui molti uomini si abbassano a fare certe cose, che definire umilianti è poco, ma il fatto è che stiamo parlando di un mio quasi coetaneo - lui ha 52 anni, mentre io ne compirò 51 fra pochissimi giorni -, non di un giovanotto ventenne.
Come fa un uomo di 52 anni a sperare che una femmina molto più giovane, proveniente da un paese dove io non vivrei neppure per un giorno, possa essere realmente interessata a lui ?
Già la differenza di età dovrebbe metterlo in allarme, figuriamoci poi se a questo si somma il fatto che la tipa in questione proviene da luoghi che fino a poco tempo fa erano nella merda più totale.
A tutto ciò aggiungiamo le differenze culturali e di mentalità, che sono innegabili; differenze che hanno radici anche nel recente passato dell'Europa dell'est, quindi nel regime comunista che in quei luoghi ha imperversato per decenni.
Per esempio, le rumene, così come le moldave e le albanesi, sono molto spesso femmine scostanti, aggressive, che "te le levano dalle mani" ogni volta che aprono bocca.
E contrariamente a quanto credono molti uomini, in ambito momas, non sono affatto delle povere sottomesse.
Al massimo volano più basso con i "loro uomini" (?), ma l'atteggiamento scostante lo mantengono anche con i propri connazionali, che tra l'altro non mi sono simpatici per niente, avendoli conosciuti molto bene da trent'anni a questa parte,