Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
Quando il delinquente piace anche ai genitori
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 12, 2022, 15:39:44 pm ---Ora è pure una patologia riconosciuta... che io sappia, nessuno ha mai seriamente indagato sull'attrazioen che le donne hanno per mascalzoni o addirittura delinquenti (a parte i siti maschili, ma anche lì c'è chi nega tutto, ne ha parlato solo Helen Smith)
--- Termina citazione ---
A parte il fatto che anni fa ne parlai anch'io, proprio qui, in questo forum, basterebbe fare una ricerca accurata nel vecchio forum sulla QM per accorgersi che già allora ne parlarono i pionieri della QM.
Frank:
--- Citazione da: Bluetooth - Gennaio 12, 2022, 15:57:19 pm ---Intanto una donna criminale, una volta uscita dal carcere, non rimane mai sola. Lorena Bobbit, che tagliò il membro al marito, ha trovato qualcun altro. Lo stesso vale per Martina Ciontoli, coinvolta nella morte del fidanzato. Cosa sarà mai un omicidio, rapportato alla bellezza del suo viso e dei suoi capelli biondi? La stessa Karla ha trovato uno che non vedeva l'ora di metterla incinta, quindi di che stiamo parlando? La f :censored: è la f :censored:, non c'è crimine che tenga, anche le killer non rimangono mai sole, qualunque cosa terribile facciano
--- Termina citazione ---
Sì, ma sarebbe anche il caso di farsi un paio di domande.
Voglio dire: tu frequenteresti una criminale ?
Ti sposeresti una Lorena Bobbit ?
No, vero ?
Bene, ma sappi che ci sono uomini che trovano attraenti queste tizie.
La follia non alberga solo nelle menti femminili, ma anche in quelle maschili e fatti del genere sono lì a dimostrarlo.
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Gennaio 12, 2022, 23:05:55 pm ---A parte il fatto che anni fa ne parlai anch'io, proprio qui, in questo forum, basterebbe fare una ricerca accurata nel vecchio forum sulla QM per accorgersi che già allora ne parlarono i pionieri della QM.
--- Termina citazione ---
Infatti non mi riferisco a QM, vecchio e nuovo ma a un altro paio di siti. Uno in particolare, se critichi comportamenti femminili ti fulmina
--- Citazione da: Frank - Gennaio 12, 2022, 23:09:44 pm ---ci sono uomini che trovano attraenti queste tizie.
La follia non alberga solo nelle menti femminili, ma anche in quelle maschili e fatti del genere sono lì a dimostrarlo.
--- Termina citazione ---
Già ma quanti uomini sposano o sono attratti da criminali, tossiche e clandestine congolesi? Molti meno, o sbaglio?
Ryu:
La differenza sta nel fatto che quei beta che se le sposano sono ammaliati. Se fossero brutte non se le filerebbero.
Invece se sei un cesso d'uomo e uccidi qualcuno diventi immediatamente attraente ad una vasta popolazione femminile.
Vicus:
Esatto anche se restano casi rari: sui siti maschili non si fa che ripetere, con ragione, che gli uomini vedono la donna come un angelo, talora con conseguenze spiacevoli. Anche Risé, con altre, parole, conferma. Non ho mai conosciuto uomini attratti da donne con tendenze delinquenziali o dal carattere aggressivo.
C'è da aggiungere che vasta parte della popolazione, soprattutto femminile, vive in un mondo di sogno e non distingue più l'intrattenimento dalla realtà, per cui si fa un'idea romanzata dei personaggi che trova sui media. O viceversa, confonde i bulloidi che incontra nella vita reale con i protagonisti dei teleromanzi.
Ricordo una (al liceo!) che era davvero convinta che un cantante di fama mondiale l'avrebbe sposata, tra l'altro sopravvalutando enormemente il suo aspetto, come avviene spesso oggi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa