Autore Topic: Vergogna Boldrini : La figlia scortata da auto blu di ritorno da scuola privata.  (Letto 706 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://voxnews.info/2014/04/11/vergogna-boldrini-la-figlia-scortata-da-auto-blu-in-ritorno-da-scuola-privata/

Vergogna Boldrini: la figlia scortata da auto blu in ritorno da scuola privata
aprile 11, 2014 Redazione   Lascia un commento
OkNotizie

La famiglia Boldrini è sotto scorta. Dalla fanatica Laura al ‘compagno’ che si porta anche in Sudafrica fino, incredibile, alla figlia 21enne, tal Anastasia.
Secondo l’Espresso, la ragazza è stata vista a Fiumicino – in ritorno da Londra, dove vive e studia – in compagnia di due guardie del corpo.

Il tutto a spese nostre. E se la mamma ha necessità della scorta, non fosse altro per evitare di entrare in contatto con quel 97% di popolazione che non la sopporta, non si comprende quali siano i motivi che portano a ‘scortare’ la figlia. Ma chi la conosce?

Si comprende anche come mai i politici siano così ‘aperti’ all’immigrazione. Loro e le loro famiglie hanno il loro esercito privato a proteggerli. Studiano in scuole privare a Londra, e si curano in cliniche private in Svizzera. Tutto a spese dei contribuenti.

PS. Ci informano che l’articolo a cui facciamo riferimento, e presente fino a poco fa sul sito de l’Espresso, è ‘misteriosamente’ scomparso.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius