Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Succede solo in Italia

(1/5) > >>

Vicus:
Forse anche in Burundi e Burkina Faso, comunque fate voi:

mi sembra bello ed istruttivo, come direbbe il maestro Guareschi, nel giorno in cui il governo dei malfattori assecondato dal devastatore dei diritti costituzionali confermato nel ruolo fanno scattare l’apartheid nel nostro sciagurato Paese, offrirvi un rapida panoramica di quello che accade altrove. Panoramica non esaustiva, ma che aiuta a darci un’idea delle nostre disgrazie, e di ciò che accade quando si affida la barra del timone alle espressioni di Poteri Altri.  E dai prossimi giorni anche Malta abolirà di fatto l’obbligo di certificato per bar ristoranti club privati palestre, cinema e teatri. Basta leggere La Verità di oggi per capire come i numeri vengano manipolati per continuare in un’emergenza priva di senso. Buona occhiata.

§§§
 

🇦🇹AUSTRIA: posticipa l’obbligo di vaccinazione a metà marzo anziché a febbraio.

🇩🇪GERMANIA: abbandona l’idea dell’obbligo.
🇪🇸SPAGNA: vuole fidarsi dell’immunità naturale e classifica il Covid come un’influenza. Toglie il Green Pass.
🇬🇧REGNO UNITO: toglie tutte le restrizioni.
🇮🇪IRLANDA: segue il Regno Unito.
🇨🇿REPUBBLICA CECA: viene abbandonata l’idea di un obbligo di vaccinazione.
🇮🇱ISRAELE: non ha più bisogno di una quarta dose, perché non ha effetto e toglie il Green Pass.
🇨🇦CANADA > QUEBEC: la terza dose non è più raccomandata per le persone sopra i 70 anni, gli effetti collaterali sono troppi.
🇨🇭SVIZZERA: toglie il Green Pass e alcune restrizioni.
🇧🇦BOSNIA-ERZEGOVINA: diventa il primo paese Europeo a rifiutare Il passaporto Covid.
🇺🇸USA: La Corte Suprema degli Stati Uniti ha bloccato la vaccinazione obbligatoria su lavoratori.
🇺🇸USA > FLORIDA: hanno vietato per legge l’introduzione di obblighi vaccinali o restrizioni, mascherine all’aperto e al chiuso anche nelle scuole. Chi cerca di imporre l’uso della mascherina al chiuso rischia sanzioni amministrative (multe).
🇮🇳INDIA: ha fermato il Covid-19 interrompendo le vaccinazioni e distribuendo in omaggio un kit farmacologico.
🇩🇰Danimarca ha deciso che a partire dal 1° febbraio toglierà tutte le restrizioni anti-Covid.
🇮🇹Italia :
Obbligo del vaccino per medici, professori ,insegnanti , popolazione over 50 anche ora che la variante Omicron rappresenta il 99% causando una sintomatologia influenzale ben curabile; e considerando che i vaccini attualmente disponibili coprono la variante Delta.
Obbligo green pass per lavoro.
Obbligo super green pass per bar ristoranti ecc.
Dal 1° Febbraio 2022:
il GP servirà per entrare in tabaccherie, edicole, poste e banche, ma anche negozi di abbigliamento, giocattoli e cosmetici, che si aggiungono ai servizi alla persona, come parrucchieri, barbieri ed estetisti (misura già in vigore dal 20 gennaio).
Dal 1° febbraio, la durata del Green Pass ottenuto tramite guarigione o vaccinazione si ridurrà da 9 a 6 mesi, tutto questo con effetto retroattivo: se i 6 mesi sono già scaduti, il Pass sarà sospeso.
Queste manovre sono state decise arbitrariamente a dicembre 2021, ignorando completamente quale sarebbe stato l’andamento pandemico.
Che fenomeni !!!

https://www.marcotosatti.com/2022/02/01/da-oggi-in-vigore-lapartheid-in-italia-occhiata-a-quello-che-accade-altrove/

KasparHauser:
Che poi io non ho capito perchè un non vaccinato può entrare nei negozi di generi alimentari. E' una concessione inutile, dal momento che un ultra 50enne non ho manco più i soldi per fare la spesa.
E' proprio un governo di cialtroni

KasparHauser:
Governo di cialtroni e di accattoni, chiedere 100 euri ai pensionati non vaccinati è come chiedere l'elemosina.

Vicus:
Cialtroni è un complimento, sono dei criminali. E' evidente che il pass non ha una funzione sanitaria, ma politica e lo scopo ultimo è distruggere una nazione e lasciarla spartire (anche geograficamente) tra potenze straniere: le acque territoriali sarde... erano o sono presidiate dalla Gendarmerie. In compenso, agli altoatesini è stata conferita la cittadinanza austriaca, in vista dell'Anschluss prossima ventura.

I 100€ sono solo l'antipasto, tra poco pensionati e disoccupati dovranno pagarne 7000 come in Austria, il che permetterà l'esproprio dei risparmi (se mai ne è rimasto qualcuno) e della stessa casa di abitazione. L'hanno già fatto con i greci, gli hanno preso anche il Pireo e dirigenti d'azienda zappano la terra nei vari arcipelaghi. Dovremo farlo anche noi, non illudiamoci anche se le donne per un po' beneficeranno di tutti i favori del sistema: quote rosa, pubblici impieghi sicuri, forse anche un pass rosa, chissà.
Non sono idee mie, chi lo dice da due anni (e sono in tanti) finora non si è mai sbagliato: il "complottismo" di ieri è la realtà di oggi.

KasparHauser:

--- Citazione da: Vicus - Febbraio 02, 2022, 16:28:43 pm ---

I 100€ sono solo l'antipasto, tra poco pensionati e disoccupati dovranno pagarne 7000 come in Austria, il che permetterà l'esproprio dei risparmi (se mai ne è rimasto qualcuno) e della stessa casa di abitazione.

--- Termina citazione ---

Ma no hanno messo 100 euri per fare cassa, la gente per stare tranquilla li paga.
100 euri... manco il divieto di sosta ci pago. 100 euri per consentire a persone pericolose e nemiche della società di girare,  ma dai su. Sono accattoni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa