Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
Succede solo in Italia
Frank:
Sì, vabbe'...
Comunque, basta fare un biglietto aereo con destinazione Corea del Nord, per "vedere cose che voi umani - anzi, voi italiani... - non potreste immaginarvi"...
//www.youtube.com/watch?v=tKMiaj4ndj4
Al limite si può fare un biglietto aereo per la Russia, altro democraticissimo paese, dove son previste multe e fino a 15 anni di carcere per chi diffonde "notizie false".
Roba da "repubblica delle banane".
O no ?
Oppure, trattandosi della Russia, è vietato dirlo e scriverlo ?
Vicus:
Prendo atto che siamo migliori della Corea del Nord... ma non del resto del mondo. Ma non sono del tutto sicuro che continuerà ad essere così in futuro: lì hai lavoro e casa assicurati e nessuno si sogna di praticarti iniezioni letali.
Certo non devi parlar male del governo, ma molto presto questo sistema (credito sociale) sarà implementato anche qui (insieme alla dipendenza dai sussidi del governo, fiore all'occhiello dei regimi comunisti) e chi non sarà considerato allineato si vedrà congelato il conto (già fatto in Canada) e privato del reddito (governativo)
KasparHauser:
E mentre in Italia partono le prime multe per i 50enni non vaccinati... l'Austria sospende l'obbligo vaccinale, con effetto immediato.
Vicus:
Dicono che l'Italia imita la dittatura cinese ma in realtà ricalca la Corea del Nord, col suo Presidente Eterno.
Alle prossime, inutili elezioni servirà il vaccino per votare e vedremo un consistente successo del piddì. Pare già leggere i titoli: "Vittoria della democrazia", anche se sulla poltrona siederà sempre il banchiere mai votato
Vicus:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa