Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
Succede solo in Italia
Massimo:
Tranquilli: tra breve Putin e la prossima guerra che ci sarà in Ucraina provvederà a sparigliare le carte. Oltre allo scoppio micidiale di una bolla finanziaria dagli effetti apocalittici. Allora l'Italia, sganciata dall'Eurozona, dalla NATO, dagli USA (che tra non molto sarà una fogna a cielo aperto) e legata economicamente alla Russia (il nostro autentico partner economico) rifiorità in tutti i sensi.
Vicus:
--- Citazione da: KasparHauser - Febbraio 02, 2022, 19:14:49 pm ---Ma no hanno messo 100 euri per fare cassa, la gente per stare tranquilla li paga.
100 euri... manco il divieto di sosta ci pago. 100 euri per consentire a persone pericolose e nemiche della società di girare, ma dai su. Sono accattoni.
--- Termina citazione ---
Per adesso... l'avv. Fusillo conferma che è una finestra di Overton, NON pagate la multa o presto ne commineranno di impagabili. Ricorrete al giudice di pace, costa 40€ e ritarda la sanzione di più di 200 giorni e soprattutto intasa i tribunali (fosse mai che nel trambusto qualche falsaccusato riesca a farla franca) e fa vedere a questi criminali che CI SIAMO.
--- Citazione da: Massimo - Febbraio 02, 2022, 20:34:02 pm ---Tranquilli: tra breve Putin e la prossima guerra che ci sarà in Ucraina provvederà a sparigliare le carte.
--- Termina citazione ---
Come spesso accade hai ragione, storicamente è già successo con la 2° guerra mondiale. Con Roosevelt gli USA sarebbero diventati entro 2-3 anni un'economia pianificata, con un'uniforme uguale per tutti stile Cina e il lavoro sostituito da sussidi statali. Ma l'utopia non si realizzò, come sappiamo
krool:
I primi a mettere le restrizioni più severe e gli ultimi a toglierle... chissà qual è il senso di tutto ciò. Non penso che il governo si svegli la mattina e decida di essere il più "virtuoso" (cioè il più scemo) fra tutti i governi dei paesi occidentali. Questa follia sembra fatta di proposito per affossarci.
https://www.telegraph.co.uk/travel/destinations/europe/scandinavia/should-visit-mask-free-scandinavia-instead-mediterranean-year/
Articolo di ieri, purtroppo a pagamento oppure visualizzabile registrandosi, comunque non dice nulla di particolare se non che consiglia di andare in vacanza OVUNQUE tranne che in Italia e in Francia :doh:
"Why you should visit mask-free Scandinavia instead of the Mediterranean this year
While restrictions remain in Italy and France, in particular for families – countries like Sweden have far more welcoming policies"
Tensione sociale alle stelle, economia paralizzata tra quarantenati, sospesi e cd no vax che non possono neanche respirare, città intere in lockdown spontaneo dalla paura, turisti dall'estero che non li vediamo neanche col binocolo e turismo interno anch'esso morto... bel lavoro! Eh ma l'Italia rinasce con un fiore, eh ma il PIL fa più 6% (rimbalzo del gatto morto), eh ma andrà tutto bene... andate a cagare, figli di tr***. Persino il Canada si sta risvegliando con l'ottima protesta dei camionisti:
Marco21:
Questo mondo è marcio nelle fondamenta. Credo proprio che ci estingueremo presto, come specie umana. Dell'umanità resterà solo un mucchio di spazzatura (con miliardi di miliardi di mascherine usa e getta di polimeri plastici ). L'estinzione è inevitabile, anche per aver concesso libertà di scelta alle donne, che non sono in grado di utilizzarla saggiamente, e la sprecano per selezionare sistematicamente uomini stupidi, che adorano alla follia (pur affermando schizofrenicamente il contrario).
Di conseguenza il QI medio non può che abbassarsi drasticamente, (perchè di generazione in generazione le donne selezionano in modo meticoloso, uomini sempre più stupidi, mentre quelli intelligenti vengono scartati) portando l'umanità ad una involuzione inarrestabile. Avete mai visto il film Idiocracy? Credo che il punto di non ritorno sia stato già superato, sia a livello climatico, che sociale. Nessuno può fare più niente. Si può solo sperare egoisticamente, che la distruzione avvenga nel tempo della prossima generazione, invece che subito.
Abbiamo raggiunto un livello di stupidità, che non si era mai visto nella storia.
Vicus:
--- Citazione da: krool - Febbraio 02, 2022, 22:40:21 pm ---I primi a mettere le restrizioni più severe e gli ultimi a toglierle... chissà qual è il senso di tutto ciò.
--- Termina citazione ---
Immagina di essere un Paese colonialista che vuole mettere le mani su uno staterello africano, quali noi ormai siamo sul piano della sovranità: la prima cosa è mettere sul trono un dittatore che distrugga l'economia, il tessuto sociale, le garanzie costituzionali. Rotto l'uovo, dai una bella medaglia d'onore al boia prezzolato e fai dell'Italia e del popolo italiano una gustosa omelette. Capì? :D
--- Citazione da: Marco21 - Febbraio 02, 2022, 23:16:56 pm ---Questo mondo è marcio nelle fondamenta. Credo proprio che ci estingueremo presto, come specie umana. Dell'umanità resterà solo un mucchio di spazzatura (con miliardi di miliardi di mascherine usa e getta di polimeri plastici ). L'estinzione è inevitabile, anche per aver concesso libertà di scelta alle donne, che non sono in grado di utilizzarla saggiamente, e la sprecano per selezionare sistematicamente uomini stupidi, che adorano alla follia (pur affermando schizofrenicamente il contrario).
Di conseguenza il QI medio non può che abbassarsi drasticamente, (perchè di generazione in generazione le donne selezionano in modo meticoloso, uomini sempre più stupidi, mentre quelli intelligenti vengono scartati) portando l'umanità ad una involuzione inarrestabile. Avete mai visto il film Idiocracy? Credo che il punto di non ritorno sia stato già superato, sia a livello climatico, che sociale. Nessuno può fare più niente. Si può solo sperare egoisticamente, che la distruzione avvenga nel tempo della prossima generazione, invece che subito.
Abbiamo raggiunto un livello di stupidità, che non si era mai visto nella storia.
--- Termina citazione ---
E' marcio sì, non puoi fidarti di nessuno, basta aprire un circolo culturale che ti mangiano vivo. E' quel che succede nei regimi totalitari, che si fondano sulle "denunce" anonime del vicino: perché hai opinioni "sbagliate", non sei vaccinato, non ripeti con sufficiente entusiasmo le menzogne ufficiali...
Le donne hanno una responsabilità ENORME in tutto questo, perché hanno gettato nel gabinetto la loro vita e rovinato quella altrui, direttamente o indirettamente.
Tutti dicono che selezionano uomini stupidi e sono a disagio con qualunque barlume di inteligenza. Qualche volta perfino lo ammettono (parlo per esperienza). Secondo voi cosa significa, è una manifestazione del genio femminile?
Già Ezra Pound, con 100 anni di anticipo, diceva che il sistema coltiva la stupidità e distrugge l'intelligenza (come disse anche il suo amico Wyndham Lewis). Se non faremo qualcosa (di intelligente, non di stupido) senza dubbio la razza umana sarà decimata, l'Italia sparirà come popolo. Il clima è un'altra balla malthusiana per legittimare lo sfoltimento del genere umano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa