é quasi certo che lei sapesse di avere una enorme attrattiva sessuale, e su questo mi correggo (non mi ero spiegato bene) però al contempo è logico presumere che sappia che la sua attrattiva può far "sbarellare" alcuni, di conseguenza non sa prevedere con ragionevole probabiltà quali possano essere le intenzioni e le reazioni di chi "sbarella" per lei.
...Sei in giro di notte con una lucente collana d'oro, due braccialetti di diamanti e un anello con brillante: si avvicina un tipo molto più grosso di te e ti fa i complimenti per tutti quei gioielli, con aria stralunata: tu che fai? Certo la reazione di un uomo è sempre diversa da quella di una donna, e magari ringrazi e abbozzi, ma non dire che non hai una discreta paura, che non cerchi di allontanarti un pò e vedere se magari c'è qualcun'altro in giro nei dintorni. Ecco, lei siccome si sente cmq al di sopra di qualche cm, non sente la necessità di ringraziare ed abbozzare, lei si allontana e basta.
A mio personalissimo avviso l'errore sta a monte ed è quello di farsi troppo abbacinare da quelle forme; la cosa è il risultato -sempre secondo me- di una mentalità acquisita, modellata dai media, dal comune sentire, dalla cultura in cui ci hanno immersi. in fondo ci hanno detto per decenni che siamo uguali in tutto, ma al contempo hanno dato in pasto ai nostri occhi quelle splendide forme, lasciandoci pensare che fossero lì a disposizione, che bastava chiedere. Invece nn è affatto così, però molti ancora -a quanto pare- non lo hanno capito. NOn hanno capito che era tutta una menzogna. Deliberata.